X


Giulia Salemi non si ferma più: arriva la svolta grazie ad Alfonso Signorini

Scritto da , il Marzo 17, 2023 , in Grande Fratello
foto giulia Salemi 29novembre

Grande Fratello Vip prossima edizione anticipazioni: l’influencer ci sarà

Nei giorni scorsi il portale televisivo TvBlog.it ha rivelato che nella prossima stagione tv troverà spazio nel palinsesto di Canale 5 la nuova edizione del reality show vip. Alla guida del programma ci sarà ancora una volta Alfonso Signorini, nonostante le tante polemiche degli ultimi tempi. Ma non è finita qua perchè nel cast della trasmissione pare sia già stata confermata anche Giulia Salemi, come è stato riportato sull’ultimo numero del settimanale Vero: “Anche lei nella prossima edizione resterà nel cast del programma…” Ma le novità per lei non sono affatto finite qua, per la felicità dei suoi tantissimi fan (i Prelemi).

Giulia Salemi nuova opinionista del reality show: l’ultimo scoop

Il settimanale Vero, dopo aver rivelato che la fidanzata di Pierpaolo Pretelli pare sia già stata confermata nel cast fisso della prossima edizione del Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Signorini, ha poi colto la palla al balzo per svelare un altro succoso retroscena. Di cosa si tratta? In base alle indiscrezioni raccolte dal magazine di gossip sembra che la ragazza abbia convinto il conduttore ed il suo staff autoriale nel suo ruolo di tenere d’occhio in ogni puntata il sentiment sui social. Per tale ragione sembra che verrà promossa ad opinionista ufficiale: “Non solo resterà nel cast del programma, ma sarà anche promossa a opinionista ufficiale…” Insomma Giulia, che è finita recentemente al centro del gossip per via della crisi con il suo fidanzato Pierpaolo, sta vivendo senza ombra di dubbio un momento d’oro. E i suoi fan saranno sicuramente felici di vederla in queste nuove vesti, sempre ovviamente se tutti questi rumor verranno confermati.

Alfonso Signorini ha deciso: sarà l’influencer la nuova opinionista. Chi sostituirà?

Successivamente il magazine Vero si è ovviamente chiesto se Giulia Salemi prenderà il posto di Orietta Berti o Sonia Bruganelli. Si ricorda che quest’ultima ha già fatto sapere che non ha la minima intenzione di partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip preferendo tornare a fare il suo lavoro di sempre a tempo pieno. Sulla Berti invece non si hanno informazioni certe, anche se diversi rumor circolati online hanno riportato che sembra sia destinata a tornare in pianta stabile sulla Rai, più precisamente a Che tempo che fa condotto da Fabio Fazio. E se così fosse chi prenderà il posto di quest’ultima? E chissà se Signorini riuscirà anche stavolta a far restare la Bruganelli al suo posto, visto che in questa edizione è riuscita a mettere in crisi i concorrenti con i suoi giudizi.