X


GF Vip, Davide Donadei sbrocca in diretta: c’entra la sua ex fidanzata

Scritto da , il Marzo 3, 2023 , in Grande Fratello
foto Davide donadei polemica

Grande Fratello Vip, il concorrente chiede scusa in diretta: “Ho esagerato”

Nel corso di questa lunghissima diretta Alfonso Signorini ha poi voluto parlare dell’accesissimo scontro di qualche giorno fa tra Edoardo Tavassi e Davide Donadaei. Il motivo? Tavassi ha lanciato una frecciatina dopo aver letto il post al veleno della sua ex che Giulia Salemi ha mostrato lunedì scorso in diretta. E per fare un piccolo riassunto di tutta questa faccenda ha mandato una clip prima di dare la parola ai diretti interessati. Una volta finito l’RWM il conduttore del reality show vip non ha fatto mistero di credere che Davide abbia decisamente esagerato nei confronti di Tavassi. E quest’ultimo ha ammesso l’errore:

“Volevo chiedere scusa a chiunque abbia visto questa scena, coinquilini compresi…E poi anche ad Edoardo per questa reazione…”

Davide Donadei messo spalle al muro da Alfonso Signorini: “Basso livello”

Successivamente ha preso la parola nuovamente il conduttore del Grande Fratello Vip, che ha voluto informare l’inquilino vip della casa più spiata dagli italiani di una cosa molto importante. Di cosa si tratta? In queste ultime ore la sua ex fidanzata Chiara Rabbi ha rilasciato una lunga intervista al portale FanPage.it non riservando parole al miele nei suoi confronti: “Con un post ho ottenuto più clip io che lui in tre mesi lì dentro…” E alcuni stralci di questa intervista glieli ha mostrati stasera in diretta. Davide, che nei gironi ha discusso con Edoardo Tavassi, è quindi sbottato nel vero senso della parola asserendo di non avere la minima intenzione di scendere al suo livello: “Basta…Io ho finito di parlare…Non voglio scendere a questi livelli Alfonso…Preferisco non avere clip in tre mesi che sparare sciocchezze…Ne sto sentendo davvero tante…Non voglio parlare della mia storia…”

Alfonso Signorini non ha dubbi e al concorrente confessa: “Interessa solo a te difendere questa storia”

E’ poi intervenuto nuovamente il conduttore del Grande Fratello Vip. Difatti quest’ultimo, dopo aver ascoltato lo sfogo di Davide Donadei, non ha fatto mistero di credere che sia interessato solo lui a difendere la sua storia, visto il modo in cui si sta comportando la sua ex fidanzata Chiara Rabbi: “Interessa solo a te difendere questa storia perchè proprio la tua ex fidanzata non lo fa…” Ed il giovane inquilino ha subito controbattuto: “Io non riesco ad odiare le persone che un tempo ho amato…E’ questo il problema…” Il presentatore è quindi arrivato alla conclusione di credere che tra loro ci sia ancora qualcosa di irrisolto: “Mi pare di capire che tra voi ci sia ancora un nervo scoperto…C’è una situazione irrisolta tra di voi…”