X


GF Vip, Luca Salatino è stato operato, ecco come sta: “Nervo danneggiato”

Scritto da , il Marzo 18, 2023 , in Grande Fratello
Foto Luca Salatino operato

L’ex gieffino rompe il silenzio dall’0spedale: “Capirò con il tempo se riuscirò a recuperare”

Luca Salatino un ex concorrente del reality condotto da Alfonso Signorini, di recente ha condiviso la sua preoccupazione ai microfoni di Uomini e Donne Magazine. L’ex tronista ha fatto sapere che a breve si sarebbe dovuto operare, per dei problemi alla schiena che in passato l’hanno costretto a stare a letto per mesi. Finalmente si è sottoposto all’intervento e ha spiegato il suo problema di salute, dopo essere stato sotto i ferri:

“Il nervo è stato danneggiato e mi impedisce di fare alcuni movimenti. Con il tempo capirò se riuscirò a recuperare la forza alla gamba e se questo nervo potrà tornare apposto. Noi ce la mettiamo tutta”.

Lo chef romano aggiorna i fan sull’esito dell’operazione: “Ho un po’ di dolori”

Dopo l’esperienza al GF Vip 7, l’ex gieffino Luca Salatino ha annunciato di doversi sottoporre a una delicata operazione all’ernia disco, e la cosa più dura adesso è la riabilitazione. Il diretto interessato si è fatto sentire sui social, per rassicurare tutti coloro che sono stati in pensiero per lui. Per iniziare ha ringraziato i suoi follower dall’ospedale: “Fa davvero bene al cuore sentire tutte queste persone vicine”. A questo punto si è soffermato a parlare dell’esito dell’intervento:

E’ durato due ore e ora sto con un po’ di dolori. Vi aggiorno sulla situazione. Con il tempo i problemi che avevo alla schiena sono peggiorati”.

Luca Salatino ha dubbi sulla coppia nata nella casa di Cinecittà: “La vedo difficile”

L’ex protagonista del reality di Canale 5 che si avvia verso la finale, ha concesso un’intervista a Tvpertutti.it. Lo chef quando è stato invitato a dire chi secondo lui trionferà, ha fatto il nome di Tavassi: “Una persona diretta, ci sa fare, fa ridere e scherza”. Il fidanzato di Soraia però ha lanciato una bordata ai suoi ex compagni di gioco, ammettendo: “Lo meritavo io, ma ormai è andata così”. Inoltre ha detto la sua sulla relazione tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria, non nascondendo i suoi dubbi:La vedo difficile che possano avere una storia fuori. Prima ero sicuramente convinto della loro storia, oggi non ne sono più di tanto”. Infine ha fatto sapere che gli piacerebbe partecipare a qualche altro programma però in coppia con la sua amata, su cui ha rotto il silenzio lo scorso gennaio: “Ti direi di sì, certo. Sarebbe una bella esperienza”.