X


GF Vip, Sonia Bruganelli torna sulle sue scuse: “Non mi sono piaciuta”

Scritto da , il Marzo 7, 2023 , in Grande Fratello
Foto Sonia Bruganelli choc

L’opinionista ribadisce di aver sbagliato: “Il mio modo è stato troppo aggressivo”

Nella puntata del reality di ieri sera, il conduttore dopo aver aperto il collegamento con la casa di Cinecittà ha messo al corrente i concorrenti su ciò che è successo negli ultimi giorni. Alfonso Signorini ha rotto il silenzio dopo che la sospensione della replica della scorsa puntata, ha portato anche alla cancellazione della diretta dal sito ufficiale della trasmissione. Sonia Bruganelli si è scusata con Micol e Giaele, per gli attacchi duri rivolti ad entrambe lo scorso giovedì. L’opinionista a uno dei tanti utenti della rete che le ha detto di non comprendere il suo gesto, ha risposto facendo nuovamente mea culpa:

Il mio modo di esprimere un’opinione è stato troppo aggressivo. Io ragiono per me, gli altri hanno la coscienza loro”.

Il pentimento dell’imprenditrice per gli attacchi a due gieffine: ecco cosa ha detto

Nel nuovo appuntamento del GF Vip 7, il conduttore ha fatto un discorso ai vipponi, per fargli sapere che è stato superato il limite. Soprattutto Alfonso Signorini ha avvertito i concorrenti, se continueranno a dire parolacce e ad avere atteggiamenti violenti e aggressivi: “Ci sarà l’espulsione immediata”. Anche Sonia Bruganelli si è scusata: “Sono d’accordo. Anche la mia vena ha esagerato. Mi sono fatta condizionare. Mi dispiace per Micol che è rimasta molto male e anche per Giaele“. Oggi l’opinionista è tornata sull’argomento, rispondendo a questa domanda scritta da uno dei telespettatori: “Francamente non capisco perchè ti sei scusata, le persone di buon senso la pensano esattamente come te, forse l’unica che dovrebbe scusarsi sul serio è Orietta e gli autori dovrebbero capire che possono montare video come piace a loro ma noi vediamo la diretta”. La moglie di Paolo Bonolis ha ammesso: “Non mi sono piaciuta”.

L’ex gieffina prende le difese del fratello: “Non capisco perchè tanta cattiveria”

Intanto a scagliarsi contro l’imprenditrice che ha fatto una confessione intima, ci ha pensato Guendalina Tavassi ai microfoni di Fanpage.it. L’ex gieffina è convinta che l’opinionista abbia esagerato: “E’ stata pesante. Non capisco perchè tanta cattiveria nei confronti di mio fratello”. La nota influencer ha continuato a difendere il fratello Edoardo:E’ la persona più sensibile della terra“. Riguardo alla cancellazione della replica su La5, crede che sia stata una punizione non rivolta proprio ai concorrenti, per aver fatto questa insinuazione: “Secondo me era diretto all’opinionista, ma con certezza non lo sapremo mai”.