X


Heather Parisi, lettera di Lorella Cuccarini a Benedetta Primavera: ma è finta

Scritto da , il Marzo 10, 2023 , in Musica
foto heather parisi loretta goggi

Grande reunion a Benedetta Primavera: Heather Parisi e la frecciata a Lorella Cuccarini

Tra gli ospiti più attesi della prima serata di Benedetta Primavera c’era Heather Parisi. La famosa ballerina ha preso parte allo show dell’amica Loretta Goggi, con la quale ha condiviso l’esperienza nel celebre varietà Fantastico. La danzatrice ha fatto tappa nello show di Rai1 dove ha vissuto un momento amarcord con la Goggi, ma non è mancato anche un episodio curioso che ha riacceso la faida tra Heather e Lorella Cuccarini. Loretta e la ballerina hanno ricordato Gianni Brezza e commentato anche della loro rivalità. Le due showgirl hanno sfruttato l’occasione per rileggere le lettere dei fan: tante lettere per la danzatrice, due sole lettere per la Goggi. Ed è qui che è arrivata la frecciatina di Heather Parisi nei confronti di Lorella Cuccarini. Dall’ampolla è spuntata fuori una finta lettera dal contenuto provocatorio: “La vostra trasmissione è strepitosa, peccato che nel programma ci siano anche quelle due, quando appaiono loro il programma si ammoscia e la notte non vola. Firmato Lorella C. da Roma”.

Loretta Goggi e la rivelazione della danzatrice: “Non vedevo l’ora di ballare con te”

La reunion tra Heather Parisi e Loretta Goggi è stato certamente uno dei momenti più attesi della prima puntata di Benedetta Primavera. Ogni volta che c’è di mezzo la celebre danzatrice e interprete di brani di successo come Disco Bambina, sigla di testa della famosa trasmissione Fantastico, uno dei più grandi varietà che la tv italiana ricordi. Heather e Loretta si sono lasciate andare ai ricordi e hanno rivissuto alcuni dei momenti di Fantastico, avventura rimasta nei cuori di entrambe, e la Parisi ha ammesso la grande stima per la collega: “Loretta, io non vedevo l’ora di ballare con te. Fantastico era un grandissimo successo”. 

La cantante ricorda le discussioni con il marito

Gianni Brezza è stato senza dubbi l’uomo della vita di Loretta Goggi, che più volte negli ultimi anni ha raccontato la sua depressione in seguito alla scomparsa del famoso ballerino originario di Pola. Nel corso della serata a Benedetta Primavera, la famosa imitatrice, incalzata dalle domande di Heather Parisi ha ammesso: “Litigavamo spesso dietro le quinte. Lui diceva ai suoi colleghi che le piacevo tantissimo, mi fece una dichiarazione d’amore mentre ballavo, era un uomo troppo speciale e non potevo non innamorarmi. E’ stato meraviglioso”. Grande emozione nel format di Rai 1, iniziato con la battuta di Luca e Paolo che hanno subito gelato una Loretta apparsa in grande spolvero nonostante i tanti anni passata a rifiutare il ritorno su piccolo schermo da protagonista.