X


“Sono tutti morti”, Loretta Goggi gelata da una frase di Luca e Paolo

Scritto da , il Marzo 10, 2023 , in Musica
foto loretta goggi benedetta primavera

Luca e Paolo gelano Loretta Goggi a Benedetta Primavera

Loretta Goggi rompe l’attesa e debutta in prima serata con il suo Benedetta Primavera. La celebre artista romana ha aperto il varietà del primo canale, a trent’anni dalla sua ultima volta alla guida di un programma. Gli anni trascorsi in giuria a Tale e Quale Show di Carlo Conti e la pressione del direttore di Rai1 Coletta hanno convinto Loretta a svolgere il ruolo da regina della prima serata, così è nata la sfida di Benedetta Primavera. E la Goggi ha aperto la serata di Rai 1 proprio spiegando le ragioni che l’hanno convinta a rimettersi in pista. Poi la palla è passata ai suoi due compagni di viaggio, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, che hanno fatto irruzione nello studio romano ricordando i tanti bravissimi colleghi di Loretta che non ci sono più. I due comici citano i grandi della tv tra i quali figura ovviamente Loretta Goggi. Luca: “Cosa hanno in comune questi grandi del piccolo schermo? Sono tutti…”. E Paolo: “Morti!”. Loretta Goggi subito sconsolata: “Non cominciamo così però eh!”

La cantante scherza sulla durata degli show

Neanche il tempo di partire che Loretta Goggi si sbizzarrisce con il piatto forte della casa, le sue travolgenti imitazioni. Come ricordato anche da Luca e Paolo una volta guadagnato il centro del palco in studio la cantante romana è stata infatti proprio la prima imitatrice femminile della tv italiana. Dopo aver proposto anche una simpatica versione della Premier Giorgia Meloni, la mitica Loretta ha scherzato sulla durata del prime time: “Adesso mi hanno detto che dura due ore e rotti. Ma dopo due ore mi rompo io, il pubblico qui e i telespettatori da casa” ha scherzato la padrona di casa di Benedetta Primavera.

La cantante e l’ irruzione nel talk pomeridiano

Nelle scorse ore Loretta Goggi è intervenuta a La vita in diretta di Alberto Matano, proprio poco prima del tanto atteso debutto con Benedetta Primavera. La celebre artista e imitatrice ha ammesso l’emozione prima della partenza delle quattro grandi prime serate attese su Rai1. “Sono felice e allo stesso tempo terrorizzata”. In apertura di puntata Loretta è invece tornata sulla proposta del direttore del primo canale Stefano Coletta, che ha tentato in tutti i modi di convincere la Goggi a tornare in azione: “Ho detto sì a 72 anni, è stata una follia ma mi hanno guidato le mie paure”. Ben tornata Loretta.