X


I Fatti Vostri, annuncio di Flora Canto: “Torno in tv”, ci sarà Salvo Sottile?

Scritto da , il Marzo 27, 2023 , in Interviste
foto flora canto i fatti vostri

La conduttrice protagonista di un importante annuncio a I Fatti Vostri

Prima puntata settimanale per I Fatti Vostri condotto da Anna Falchi e Salvo Sottile. La coppia di conduttori ha spalancato le porte della trasmissione di Rai2 come ogni mattina a grandi ospiti e amici, che hanno accettato di buon grado l’invito in uno dei programmi storici della tv italiana. Tra i protagonisti di puntata abbiamo trovato la sempre incantevole Flora Canto, che ha preso un caffè nella celebre rubrica de I Fatti Vostri insieme a Salvo Sottile. E proprio con l’ex mezzobusto del TG5 la moglie di Enrico Brignano si è confidata, sia su temi personali che lavorativi. E l’ospitata nella trasmissione è stata utile per ricordare il ritorno in tv ormai imminente di Flora:

Ripartiamo con Fatto da mamma e da papà, tutti i sabati a mezzogiorno, e tu dovrai venire a cucinare la ricetta preferita dai tuoi figli, non è una proposta ma una minaccia

Flora Canto, retroscena sulla storia con Enrico Brignano

La bellissima Flora Canto, pronta a tornare sul piccolo schermo il sabato con Fatto da mamma e papà a partire da fine maggio, si è raccontata anche più intimamente a I Fatti Vostri da Salvo Sottile e Anna Falchi. La moglie di Enrico Brignano ha ricordato come è nato il legame con il famoso attore e comico. Tutto è nato grazie a una colazione galeotta prima di un provino al quale la Canto era chiamata a rispondere: “Avevo capito che in lui ci poteva essere qualcosa di pericoloso. Io e lui arrivammo in anticipo nonostante io non sia una persona mattiniera, così andammo a fare colazione assieme e questa cosa fu fatale” ha confessato la presentatrice.

La presentatrice sul marito: “E’ più piagnone rispetto a me”

Ampio spazio dedicato all’intervista di Flora Canto, questa mattina a I Fatti Vostri su Rai2. La conduttrice prossima al ritorno sul piccolo schermo, che non troppo tempo fa è convolata a nozze con il marito Enrico Brignano, ha svelato alcuni lati inediti del carattere del famoso artista romano, pupillo di Gigi Proietti e uno dei tanti grandi lanciati dal compianto showman. Intervenuta nel programma di Rai2 la presentatrice ha svelato che entrambi si sono lasciati andare alla commozione durante il grande giorno, anche se è Brignano quello di lacrima più facile nella coppia: “Lui è più piagnone di me, sarà che è più grande e vive le emozioni in modo più amplificato” ha svelato Flora a Salvo Sottile.