X


Il cantante mascherato, Ciuchino è Memo Remigi? Serena Bortone non fiata

Scritto da , il Marzo 19, 2023 , in Musica
foto giuria de Il cantante mascherato 4

Memo Remigi è tornato in Rai? Iva Zanicchi lancia l’ipotesi: Serena Bortone gelata

Sta andando in onda la 1^ puntata de Il cantante mascherato 4 e tra le maschere in gara c’è anche il Ciuchino, chi si nasconde al suo interno? Tra i pochi indizi forniti dalla maschera il più interessante è che ha partecipato a sette Festival di Sanremo, in realtà però non è chiaro se sempre come cantante o meno. I cinque giurati/investigatori hanno provato a fornire le loro ipotesi ed Iva Zanicchi l’ha sparata veramente grossa, la cantante infatti ha riportato in Rai Memo Remigi. Il cantante, infatti, dopo il caso con Jessica Morlacchi ad Oggi è un altro giorno in cui ha palpato il sedere in diretta in diretta è stato sospeso. L’altra giurata Serena Bortone, inoltre, conduttrice del talk di Rai1 è rimasta visibilmente gelata.

Il cantante mascherato 4, chi è Ciuchino? Iva Zanicchi crea imbarazzo

La maschera del Ciuchino dello show di Milly Carlucci ha rivitalizzato la cantante che ne ha sparate delle grosse una dietro l’altra non solo ha ‘resuscitato’ televisivamente parlando Memo Remigi ma ha anche citato, sempre come concorrente all’interno della stessa maschera, Cristiano Malgioglio. Peccato però che il cantautore siciliano contemporaneamente sia impegnato nel show diretto competitor, è infatti uno dei giurati di Amici di Maria De Filippi in onda su Canale5. “Non è possibile, sta lavorando su un’altra rete” ha troncato subito la conduttrice mentre la cantante, dopo l’imbarazzo, ha aggiunto: “Ok, allora eliminiamolo”.

Ciuchino chi è? Memo Remigi e non solo tra le ipotesi dei quattro giurati

Chi si nasconde sotto la maschera del Ciuchino de Il cantante mascherato 4? I cinque giurati/investigatori hanno fatto queste ipotesi: per Iva Zanicchi si tratta appunto di Memo Remigi, mentre Serena Bortone ha fatto il nome di Massimo Ranieri, ripreso anche da Flavio Insinna. Per Christian De Sica, invece, si tratta di Fausto Leali mentre infine per Francesco Facchinetti è Gianluca Grignani. Il concorrente è uno di questi nomi? Poco prima, invece, c’è stato un clamoroso colpo di scena con il Cuore con la corona del Mascherato con una notte, al suo interno infatti non c’erano i nomi spoilerati da DavideMaggio.it di Al Bano e la figlia Jasmine Carrisi.