X


Il paradiso delle signore anticipazioni: Irene è costretta a fare una scelta

Scritto da , il Marzo 6, 2023 , in Soap
foto Irene de Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore, spoiler nuove puntate: Alfredo mette Irene davanti un bivio

La storia d’amore appena nata tra Irene ed Alfredo già dà i primi segni di cedimento. Dalle anticipazioni sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore, infatti, si scopre che la bella Venere che ha il volto di Francesca Del Fa vuole mantenere l’estremo riserbo sulla sua relazione con il magazziniere. Tuttavia gli altri personaggi che gravitano attorno al grande magazzino milanese inizieranno a nutrire dei sospetti soprattutto Maria e Vito sono convinti che ci sia del tenero tra di loro. Tuttavia, mentre la Cipriani continuerà a non dire a nessuno della sua storia con Perrico, quest’ultimo dopo poco perderà la pazienza e metterà la sua amata di fronte ad un aut aut: o escono allo scoperto con la loro relazione oppure è disposto a lasciarla. Cosa farà Irene?

Irene farà un gesto plateale per riconquistare Alfredo: anticipazioni prossime puntate

Il magazziniere è invaghito di Irene da molto tempo ma tutti i suoi sforzi ed il suo corteggiamento non hanno mai fatto breccia nel cuore della ragazza. Tuttavia quando Alfredo ha scoperto che la sua amata aveva dei difficili rapporti con il padre ha fatto un bel gesto per farli riappacificare, nel dettaglio ha inviato un regalo alla nuova compagna del padre di Irene. Quest’ultima lo aveva ringraziato con un appassionato bacio ma la felicità di Alfredo si era tramutata ben presto in delusione quando la giovane gli ha chiesto di mantenere segreta la loro relazione e lui ha accettato solo per non perderla. Dagli spoiler sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore, tuttavia, si scopre che la Cipriani messa con le spalle al muro da Maria le confesserà la sua storia d’amore con Alfredo. Il ragazzo però sarà molto deluso dal comportamento della giovane Venere ed i due entreranno in piena crisi. Alla fine ci sarà un colpo di scena finale e sarà proprio Irene a fare un gesto plateale per riconquistare Alfredo: ci riuscirà?

Anticipazioni Il paradiso delle signore: trama delle prossime puntate

Cosa succederà ad Irene ed Alfredo? I due troveranno un punto di incontro? Nel frattempo dalle anticipazioni sulle nuove puntate della soap si scopre che al centro delle trame ci saranno anche altri personaggi tra cui Gemma. Quest’ultima è in una situazione difficile perché è incinta ma non è sposata e non ha un compagno e dunque prenderà una decisione sulla sua gravidanza.