X


Il paradiso delle signore, Gemma disperata: scelta fatta sulla gravidanza

Scritto da , il Marzo 3, 2023 , in Soap
foto Gemma de Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore, anticipazioni 13-17 marzo: Gemma prende una decisione sulla gravidanza

La gravidanza di Gemma è arrivata come un fulmine a ciel sereno nella vita di Veronica, Ezio ma anche Gloria creando squilibri e scompiglio. La giovane Venere nell’Italia degli anni ’60 è rimasta incinta pur non essendo sposata e, cosa peggiore, Carlos non ha nessuna intenzione di sposarla essendo prossimo alle nozze con un’altra ragazza. A questo punto la ragazza e la sua famiglia per evitare di essere travolti dallo scandalo hanno davvero poche possibilità. Dagli spoiler sulle prossime puntate della soap, tuttavia, si scopre che la ragazza è decisa a tenere il bambino e crescerlo con se, con l’aiuto ovviamente della madre e di Ezio.

Anticipazioni prossime puntate della soap: la scelta di Gemma incide su Ezio e Gloria

Nel dettaglio dagli spoiler fino al 17 marzo de Il paradiso delle signore si scopre che Gemma non accoglierà di buon grado la proposta che Ezio e Veronica le faranno e comincerà a mettere in pratica un piano il cui unico scopo è quello di crescere il figlio di sola, ma Veronica scoprirà tutto. La situazione in casa si farà sempre più drammatica e difficile e sarà proprio Ezio a cercare di convincere in tutti i modi la giovane ad affidare a lui ed alla madre il piccolo che nascerà, ma la Zanatta continuerà a non sentir ragioni. A far cambiare completamente punto di vista a Gemma, però, sarà l’incontro con una giovane ragazza madre che ha cresciuto suo figlio da sola, senza un padre. Gemma prenderà una decisione definitiva sul suo futuro ma tale scelta non sarà senza conseguenze, anzi inciderà non poco nella vita di Gloria ed Ezio.

Il paradiso delle signore, spoiler sulla trama: Gloria ed Ezio saranno costretti a dirsi addio?

La scelta di Gemma sul suo futuro e quello del bambino inevitabilmente avrà effetti anche sulla sua famiglia. Dalle anticipazioni sulle prossime puntate della soap, infatti, si scopre che Veronica ed Ezio per salvare la sua reputazione fingeranno di essere i veri genitori del piccolo. A questo punto, però, che fine farà la storia d’amore tra Colombo e Gloria? La capocommessa si è sempre mostrata comprensibile con il suo uomo ed ha fatto sempre un passo indietro ma in futuro cosa accadrà? Si lasceranno? Insomma le trame della soap si faranno sempre più intricate e non mancheranno dei risvolti inaspettati. Nelle prossime puntate, inoltre, anche Vittorio avrà dei problemi.