X


Il paradiso delle signore, sostituzione con Sei sorelle: come riparte, spoiler

Scritto da , il Marzo 10, 2023 , in Soap
foto Il paradiso delle signore e Sei Sorelle

Il paradiso delle signore si ferma, cambio di programmazione su Rai1: ritorna Sei sorelle

Novità in vista per la programmazione del pomeriggio di Rai1 nel mese di maggio. Infatti stando a quanto riportano la maggior parte dei siti ci sarà un cambio della guardia. Le vicende di tutti i protagonisti che gravitano attorno al grande magazzino milanese con le loro storie d’amore e gli intrighi di potere sono pronti a lasciare il posto alle sei sorelle Silva che torneranno in onda dopo la scorsa estate con le nuove puntate della prima stagione in cui si vedrà come continueranno a mandare avanti la fabbrica alla morte del padre. Nel dettaglio la soap con Roberto Farnesi, Alessandro Tersigni e Vanessa Gravina saluterà il pubblico di Rai1 venerdì 5 maggio con il gran finale di stagione mentre la soap iberica con le sei donne come protagoniste tornerà in onda lunedì 8 maggio.

Sei sorelle anticipazioni, quando torna in onda con le nuove puntate: svelata la data d’inizio

C’è la data ufficiale di inizio, Sei sorelle torna in onda lunedì 8 maggio 2023 con le nuove puntate. I telespettatori di Rai1, quindi, riprenderanno le vicende delle sorella Silva esattamente dal punto in cui erano stato interrotte. Per l’esattezza durante le ultime puntate la situazione della loro fabbrica era drammatica non solo economicamente ma anche per via dell’epidemia di vaiolo che si era diffusa rapidamente ed in quarantena ci finirono anche le protagoniste perché Francisca si è contagiata. In fabbrica, poi, la situazione era gravissima anche perché la malattia di Benjamin aveva arrestato completamente la produzione. Blanca, già guarita dal vaiolo, si era proposta come infermiera per aiutare Cristobal. Ma nelle prossime puntate cosa succederà alle sei sorelle Adela, Blanca, Francisca, Diana, Celia ed Elisa? Per saperlo occorre attendere le anticipazioni e guardare le puntate che verranno trasmesse a partire dall’8 maggio su Rai1 dalle 16.05 circa.

Cambio di programmazione per Rai1: torna la soap iberica non record di ascolti

Il paradiso delle signore chiuderà il 5 maggio con un gran finale di stagione che sarà ricco di colpi di scena soprattutto riguardo Gemma e dal lunedì successivo tornerà in onda Sei sorelle con le nuove puntate. Il primo ciclo di puntate della soap spagnola è stato trasmesso questa estate ma gli ascolti non sono stati entusiasmanti arrivando persino a sfiorare il 12% di share tanto che la Rai aveva deciso di sospenderla una settimana prima del previsto per mandare in onde le repliche delle ultime puntate del Paradiso.