X


Il paradiso delle signore, colpo di scena: di chi è davvero incinta Gemma

Scritto da , il Marzo 8, 2023 , in Soap
foto Gemma de Il paradiso delle signore

Gemma, colpo di scena sulla gravidanza: il padre del figlio che aspetta non è Carlos

La gravidanza di Gemma continua ad essere al centro delle trame delle nuove puntate de Il paradiso delle signore e non solo per le conseguenze che questo evento avrà sulla vita di tutti i protagonisti ma anche per il mistero che aleggia intorno: chi è il vero padre del figlio che aspetta? Finora la ragazza aveva sempre fatto credere che il padre fosse Carlos, giovane con cui c’era stata una breve frequentazione ma nulla di serio. Tuttavia adesso che Ezio si è messo sulle tracce del giovane per convincerlo ad assumersi le sue responsabilità, la giovane Venere si è lasciata sfuggire alcune frasi che rendono inequivocabilmente certo che Carlos non è il padre del figlio che aspetta.

Il paradiso delle signore, anticipazioni prossime puntate: Gemma è incinta di Marco

Se non è Carlos il padre del figlio che aspetta Gemma Zanatta allora è sicuramente Marco. Al di là di alcune teorie fantasiose che vedrebbero la giovane incinta di Roberto, rimanendo alla logica delle trame è quasi certo che Gemma sia incinta di Marco. Infatti, nelle scorse puntate quando Marco era ritornato dagli Stati Uniti, cupo e malinconico per la non facile situazione con Stefania, ha potuto contare sull’appoggio di Gemma, sua ex ragazza che non ha mai smesso di provare dei sentimenti per lui. Tra di loro apparentemente non c’è stato nulla ma se il figlio non è di Carlos è molto probabile che invece sia del giovane Sant’Erasmo. Insomma per sapere la verità di quello che successo non resta che attendere gli spoiler sulle prossime puntate della soap ma nel frattempo la giovane Zanatta ha preso un’importante decisione per sul futuro del piccolo.

Anticipazioni nuove puntate della soap: Marco torna insieme a Gemma?

Dalle anticipazioni sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore si scopre che non mancheranno dei risvolti inaspettati. Ci si avvicina al finale di stagione e quindi i colpi di scena sono dietro l’angolo. E sono molti i siti che ipotizzano che Marco e Gemma potrebbero ritornare insieme. La ragazza, infatti, quasi sicuramente aspetta un bambino dal Sant’Erasmo e quest’ultimo è in piena crisi con Stefania. Al centro delle trame poi ci saranno anche gli altri personaggi tra cui Ludovica che farà una rivelazione spiazzante a Ferdinando. L’appuntamento con la soap è dal lunedì al venerdì a partire dalle 16.05 circa su Rai1.