X


Il paradiso delle signore: rivelazione spiazzante di Ludovica a Ferdinando

Scritto da , il Marzo 7, 2023 , in Soap
foto Ludovica de Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Ludovica mette Adelaide con le spalle al muro

Gli spoiler sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore svelano che al centro delle trame ci saranno gli intrighi amorosi del quadrilatero composto da Adelaide, Marcello, Ludovica e Ferdinando. La contessa ed il giovane, infatti, appariranno sempre più intimi e vicini generando fastidio ed imbarazzo sia nella Brancia di Montalto che in Umberto e non è tutto. In seguito, infatti, la figlia di Flavia cercherà di contattare la contessa per questioni riguardanti il Circolo, la ricerca sarà infruttuosa e dunque, quando deciderà di andare a Villa Guarnieri a cercarla, Ludovica beccherà Marcello ed Adelaide in atteggiamenti inequivocabili e la Contessa, messa con le spalle al muro, sarà costretta ad ammettere di avere una relazione con Barbieri. Ma i colpi di scena non sono finiti qui.

Ludovica fa saltare le nozze con Ferdinando perché è ancora innamorata di Marcello?

Le anticipazioni sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore svelano che ci sarà un clamoroso colpo di scena. Ferdinando di Torrebruna vorrebbe sposare la Brancia di Montalto ma la giovane, ancora scossa per aver scoperto della relazione tra Marcello ed Adelaide, prenderà tempo ma allo stesso tempo si mostrerà fredda nei confronti di Barbieri. Quest’ultimo, non comprendendo il suo atteggiamento e credendo che si ci sia qualcosa di irrisolto, chiederà senza successo informazione a Flora. Alla fine però Ludovica farà una rivelazione spiazzante a Ferdinando: di cosa si tratterà? Gli spoiler ufficiali non rivelano cosa succederà tra Ludovica e Marcello ma quel che è che è certo è che Ludovica è ancora innamorata del suo ex ragazzo e per questo potrebbe far saltare del tutto il matrimonio con Ferdinando. Ed inoltre come reagirà Marcello? Lascerà Adelaide per ritornare dal suo primo vero amore?

Il paradiso delle signore: anticipazioni sulla trama delle prossime puntate

Gli spoiler sulle nuove puntate della soap, infine, rivelano che al centro delle trame ci saranno anche gli altri protagonisti da Matilde, sempre più divisa tra Vittorio ed il marito Tancredi, alla difficile situazione di Gemma, la cui gravidanza sconvolgerà la vita non solo della sua famiglia ma anche del rapporto tra Gloria ed Ezio. Ed infine, messa alle strette da Alfredo, deluso ed amareggiato per il suo comportamento, Irene arriverà a fare un gesto eclatante pur di riconquistarlo. L’appuntamento con i nuovi episodi della soap è dal lunedì al venerdì a partire dalle 16.05 su Rai1.