X


Il paradiso delle signore, tragica notizia per Adelaide: chi rischia di morire

Scritto da , il Marzo 24, 2023 , in Soap
Foto Il paradiso delle signore Vanessa Gravina

Anticipazioni Il paradiso delle signore nuove puntate: Adelaide sotto accusa da Marcello

Gli spoiler sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore svelano che al centro delle trame ci sarà Adelaide con notizie ed eventi tutt’altro che felici. Ludovica, dopo aver avuto conferma dalla diretta interessata, affronterà Marcello e quest’ultimo a sua volta avrà un duro scontro con Adelaide, dove l’accuserà di essere stata poco accorta e attenta. Dalle anticipazioni si apprende che tra la coppia si creerà una frattura che, nonostante gli sforzi della Sant’Erasmo, non sarà facile di ricucire ma alla fine ci riuscirà e, dei sentimenti sempre più forti che prova per Barbieri, ne parlerà con Matilde. Marcello, invece, da parte sua ha capito che Ludovica prova della gelosia nei suoi confronti e ciò non lo lascia per nulla indifferente.

Adelaide riceve una tragica notizia: una sua cara amica è in fin di vita, spoiler sulla trama

E delle anticipazioni sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore si scopre che i colpi di scena per la contessa non sono affatto finiti qui, anzi. La contessa riceverà una drammatica notizia dall’estero che la sconvolgerà, di cosa si tratta? Una sua cara amica è in fin di vita. Adelaide, atterrita e preoccupata, rivelerà a Marcello di essere irrequieta per le gravi condizioni in cui versa la sua amica. In realtà saranno anche altri i motivi di inquietudine per la donna ed hanno a che fare con la giovane ereditiera. Quando la situazione precipiterà la Sant’Erasmo deciderà di partire per andare a trovare, forse per l’ultima volta, la sua amica. Marcello le proporrà di seguirla. Tuttavia, Italo sarà di tutt’altro avviso e consiglierà alla contessa di partire da sola, cosa farà Adelaide? Accetterà il consiglio del suo fidato consigliere? A quanto pare si perché dalle anticipazioni si scopre che proprio quando sarà sul punto di partire Barbieri avrà una sgradevole sorpresa.

Il paradiso delle signore, anticipazioni prossime puntate: Marcello si riavvicinerà a Ludovica?

Insomma, dagli spoiler delle nuove puntate della soap si scopre che la crisi tra Adelaide e Marcello non solo continuerà ma sarà sempre più profonda. Ed inoltre, tra i due si insinuerà Ludovica Brancia di Montalto. La giovane infatti dopo aver messo con le spalle al muro la contessa ed averle fatto confessare tutta la verità sarà sempre più gelosa di Barbieri e quest’ultimo a sua volta capirà di provare ancora dei sentimenti per la sua ex ragazza. L’appuntamento con le nuove puntate del Paradiso è dal lunedì al venerdì a partire dalle 16.05 su Rai1.