X


Isola dei Famosi, sfogo di Alvin sulla presunta lite con Ilary Blasi: “Basta!”

Scritto da , il Marzo 1, 2023 , in Isola dei Famosi
Foto sfogo Alvin

Lo storico inviato del reality alimenta i dubbi dei telespettatori: il gesto inaspettato

In questi giorni sono sempre più insistenti le voci su un presunto clima di tensione tra la conduttrice de L’Isola dei Famosi in ripartenza il 17 aprile 2023 su Canale 5, e lo storico inviato. In particolare non è certa la presenza di Alvin, e il motivo stando a quanto ha riportato il settimanale Di Più, sarebbero dei dissapori con la showgirl. Nella giornata di oggi il diretto interessato ha rotto il silenzio, pubblicando lo screenshot di una chat tra lui e la presentatrice. A corredo dell’immagine ha inserito questa didascalia: “Sono a tanto così dal pubblicare l’audio. Ancora una goccia e il vaso trabocca”. Con questo suo gesto, non ha fatto che alimentare i dubbi del pubblico da casa.

Il collega della nota conduttrice infastidito dai continui pettegolezzi? “Delusione”

Già nella scorsa edizione del reality show che mette a dura prova i concorrenti, erano circolate le indiscrezioni sul fatto che Ilary Blasi e Alvin fossero ai ferri corti. Di recente secondo la rivista Di Più, i due colleghi avrebbero litigato al punto da non sopportarsi più. Pare che abbiano avuto diversi litigi dietro le quinte, nonostante sono amici di lunga data. I diretti interesati però lo scorso anno hanno precisato di aver discusso nel programma soltanto per gioco. E’ emerso che una volta rientrato in italia, il noto personaggio televisivo avrebbe chiesto alla produzione di scegliere o lui o lei. Il 45enne oggi ha fatto capire di essere stufo di questi continui pettegolezzi, visto che ha scritto anche queste parole, in un post che ha condiviso sul suo profilo Instagram, a quanto pare per ironizzare sugli ultimi rumors: Adesso basta, ma si può, dopo tutto, delusione“.

Il presentatore del programma dei sentimenti sbarcherà in Honduras? L’indiscrezione

Intanto come opinionisti è stata riconfermata Vladimir Luxuria, mentre a prendere il posto di Nicola Savino sarà Enrico Papi. Per quanto riguarda l’inviato, nelle scorse ore Dagospia ha svelato un’indiscrezione clamorosa, ovvero che a sostituire Alvin potrebbe essere Filippo Bisciglia, già al timone di Temptation Island, il programma dei sentimenti che tornerà su Canale 5 in estate. Anche se mancano diverse settimane al ritorno del reality show basato sulla sopravvivenza, sono già iniziati a trapelare i nomi dei primi concorrenti, ovvero quello di Alessandro Cecchi Paone con il compagno, Pamela Camassa, Cristina Scuccia, Gianmarco Onestini, Annie Mazzola, Paolo Noise, Fiore Argento e Helena Prestes.