X


Isola dei Famosi, Cristina Scuccia stroncata da un giornalista: “E’ un peccato”

Scritto da , il Marzo 25, 2023 , in Isola dei Famosi
Foto Cristina Scuccia stroncata Isola

Mutazione definitiva per la cantante nel noto reality? Parla un esperto televisivo

Tra i concorrenti della nuova edizione del reality condotto da Ilary Blasi basato sulla sopravvivenza, c’è anche Cristina Scuccia. Si tratta di una cantante e ex suora confermata nel cast del programma di Canale 5. A bocciare la sua partecipazione è stato il giornalista Riccardo Bocca, ai microfoni di TvTalk nella puntata di oggi sabato 25 marzo 2023. L’esperto televisivo per iniziare si è augurato che l’isola non sia la mutazione definitiva della ragazza:

Per la salvezza, non della sua anima, ma della sua carriera. Ora non ha più il super potere mediatico della tonaca”.

La comica prende le difese dell’ex suora siciliana: “Chi siamo noi per giudicarla?”

Oggi è andata in onda una nuova puntata di TvTalk. Non si poteva non parlare del reality condotto da Ilary Blasi e in procinto di tornare sulla rete ammiraglia Mediaset. Da diverse settimane tra i naufraghi è stata svelata anche la presenza dell’ex suora Cristina Scuccia, diventata famosa al pubblico per aver preso parte a X Factor. L’esperto televisivo Riccardo Bocca ha lanciato una stoccata alla 35enne: “Ha aderito alla confraternita di Mediaset che ha regole leggermente diverse e le dà un alto e laico gettone di ingaggio. C’è poi l’idea di trascorrere settimane in un gioco in cui si induce appunto per gioco alla fame”. Riguardo a ciò ha aggiunto: “Per me questo è peccato. Immagino che per quel che riguarda il peccato ne capisca abbastanza”. Geppi Cucciari l’ha difesa: “Chi siamo noi per impedirgli di andare a Verissimo a cantare o all’Isola dei Famosi? Chi siamo noi per giudicarla? Le auguro di essere felice”.

Cristina Scuccia si sfoga su un periodo complicato vissuto: “Non credevo a me stessa”

Di recente l’artista siciliana che è carica e non teme nulla è tornata a cantare in tv, presentando per la prima volta nel salotto di Silvia Toffanin il suo nuovo brano “La felicità è una direzione”. L’ex suora si è raccontata nuovamente al pubblico, ammettendo di non essere mai pienamente felice perchè non si accontenta mai: “Sento che non sto facendo niente di buono anche per gli altri”. La vincitrice di The Voice Of Italy 2014, dopo aver detto che il suo passato fa parte di lei, ha svelato la grande paura avuta in un momento difficile della sua vita: “Pensavo di finire sotto i ponti a chiedere l’elemosina. Non credevo a me stessa“.