X


L’Isola dei Famosi 2023 cast, Ilary Blasi incassa un no: “Troppo estremo”

Scritto da , il Marzo 23, 2023 , in Isola dei Famosi
Foto Ilary Blasi drastica decisione

Isola dei Famosi anticipazioni, Alex Belli e la sua compagna non ci saranno: parla lui

Oggi il popolare attore ed ex concorrente del Grande Fratello Vip ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo in cui ha rivelato di star provando insieme alla sua compagna Delia Duran ad avere un figlio. Ad un certo punto la giornalista del periodico ha chiesto a Belli se sono vere o meno tutte le voci circolate online e sulla carta stampata inerenti ad una sua possibile partecipazione insieme a Delia alla prossima edizione del reality show vip condotto da Ilary Blasi. E quest’ultimo ha immediatamente smentito tale illazione, facendo inoltre presente che spesso e volentieri i loro nomi vengono accostati ai programmi tv più disparati: “Fanno i nostri nomi per qualsiasi programma…”

Ilary Blasi pronta per la prossima edizione del reality: perchè nel cast non ci sarà la coppia

Alex Belli, dopo aver smentito che parteciperà alla prossima edizione de L’Isola dei Famosi, ha anche colto l’occasione per svelare il motivo. Cosa ha detto? Ha semplicemente fatto presente che insieme a Delia Duran stanno affrontando un percorso non proprio facilissimo per diventare genitori. Per questa ragione partecipare ad un reality show adventure così estremo, nel cui cast pare potrebbe esserci Selen, anche se al momento come riserva, non sarebbe affatto l’ideale:

“Io e Delia stiamo affrontando il percorso per diventare genitori, un’avventura di questo genere così estrema non sarebbe assolutamente consigliata…”

Insomma è ormai certo che la coppia di innamorati, che tanto ha fatto discutere nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip, non prenderà parte all’Isola, anche perchè al momento le priorità sono ben altre.

Alex Belli sogna di diventare al più presto padre: “Ho iniziato il percorso un mese e mezzo fa”

Successivamente il compagno di Delia Duran, sempre in questa intervista rilasciata al settimanale Nuovo, ha dichiarato di sperare di poter diventare presto genitore, visto che hanno iniziato il percorso un mese e mezzo fa. Il giornalista ha quindi chiesto come ha reagito lui e la sua compagna nel momento in cui i medici hanno comunicato loro che purtroppo non avrebbero potuto avere un figlio in maniera naturale. E quest’ultimo ha subito confessato che non è stato un dramma per nessuno, anche perchè la medicina negli anni ha fatto passi da gigante: “Comunque non ci sono problematiche particolari, bisogna solo aiutare questo processo…” Non resta a questo punto che fare loro i migliori auguri, nella speranza che possano diventare genitori il prima possibile.