X


Isola 2023, Ilary Blasi sfida Berlusconi: ex attrice film adulti nel cast?

Scritto da , il Marzo 21, 2023 , in Isola dei Famosi
Foto Ilary Blasi annuncio Isola

Luce Caponegro (Selen) pronta a partecipare al reality show di Ilary Blasi: aperta la sfida all’AD Mediaset?

Lunedì 17 aprile tornerà ufficialmente sulle frequenze di Canale 5 il popolare reality adventure L’Isola dei Famosi. E ovviamente i rumor sul cast della prossima edizione del programma si sprecano, anche se al momento la produzione si è guardata bene dall’ufficializzare alcunché. L’unica cosa che pare essere ormai certa è che Pier Silvio Berlusconi, dopo tutto quello che è successo in questi ultimi mesi al Grande Fratello Vip, voglia evitare simili derive trash per il reality della Blasi. E rumor non hanno nascosto che quest’ultima sembrerebbe essere assai preoccupata per le sorti del suo programma per via di questo nuovo corso deciso dall’AD Mediaset. Intanto in barba alle nuove direttive si segnala che è stata chiamata la nota ex attrice di film per adulti Selen a fare il provino, che sembra sia andato bene. Difatti quest’ultima, come riportato da Biccy.it, ha dichiarato in effetti avrebbe fatto una bella figura non nascondendo il fatto di sperare di poter avere l’occasione di partecipare: “Il provino è andato molto bene, chissà…”

L’Isola dei Famosi anticipazioni cast: l’ex attrice di film per adulti al momento è solo una riserva

Tuttavia nonostante questo provino pare sia andato decisamente bene l’ex attrice di film per adulti Luce Caponegro, in arte Selen, sarebbe finita nel cast delle riserve, come svelato dal comunicato stampa riportato dal portale di gossip Biccy.it:

“Luce Caponegro conquista tutti al provino, ma per partire per l’Honduras dovrà aspettare qualche defezione…”

Sembra che alla fine quest’ultima, come fatto presente dal suddetto comunicato stampa, abbia sostenuto un provino telematico per partecipare al reality show vip condotto da Ilary Blasi, che a quanto pare non vorrebbe nel cast Flavia Vento: “Il provino online ha riscosso l’apprezzamento di Celeste Laudisio, l’uomo dei casting a cui spetta l’ultima parola…”

Ilary Blasi alle prese nel formare il cast del suo reality: tutte le ultime anticipazioni

Ovviamente il nome di Luce Caponegro, in arte Selen, è solo l’ultimo di una lunga lista di vip accostati al cast della prossima edizione dell’Isola dei Famosi. In base alle ultime indiscrezioni pare che della partita ci siano la famosa attrice Corinne Clery, il fratello di Luca Onestini, Gianmarco, la sorella di Asia Argento, Fiore, le sorelle gemelle Elga e Serena Enardu, il modello ed ex concorrente di Riccanza Gian Maria Sainato, la coppia composta dal giornalista Alessandro Cecchi Paone ed il compagno Simone Antolini, e tantissimi altri. Tutti questi rumor verranno presto confermati?