X


Ospiti Domenica In 12 marzo: puntata piena di protagonisti per Mara Venier

Scritto da , il Marzo 10, 2023 , in Domenica In
foto Mara Venier 8 gennaio

Domenica In, svelati tutti gli ospiti del 12 marzo: Milly Carlucci e il cast de Il cantante mascherato

Come ogni domenica a partire dalle 14.00 circa su Rai1 andrà in onda una nuova puntata di Domenica In, e come sempre il parterre degli ospiti di Mara Venier del 12 marzo sarà molto ricco e variegato. Innanzitutto ci sarà tutto il cast de Il cantante mascherato formato dalla padrona di casa Milly Carlucci e dai cinque giudici investigatori. Questa nuova edizione, infatti, vedrà nelle vesti di investigatori ben tre new entry, accanto ai veterano Flavio Insinna e Francesco Facchinetti, la conduttrice di Oggi è un altro giorno Serena Bortone, la cantante reduce dal successo a Ballando con le stelle Iva Zanicchi e l’attore e regista Christian De Sica. L’appuntamento con la prima puntata è per il 18 marzo e sono già state annunciate tutte le novità e le dodici maschere in gara.

Mara Venier, puntata ricca di ospiti il 12 marzo: arrivano Giancarlo Giannini e tanti artisti di Sanremo

L’elenco degli ospiti di Domenica In della puntata del 12 marzo è ancora lungo. La padrona di casa, di recente apparsa scatenata, avrà modo di intervistare uno degli attori e doppiatori italiani più apprezzati e premiati di sempre Giancarlo Giannini reduce da un importante riconoscimento. Infatti è uno dei pochissimi attori italiani ad aver ricevuto una stella sulla Walk of Fame di Hollywood. Dopo il cinema si passa alla musica con il loop di Sanremo 2023 dal quale non si è ancora usciti, infatti interverranno due dei cinque finalisti del Festival di Amadeus, Tananai che con la sua Tango di è classificato al quinto posto, e Lazza (Jacopo Lazzarini) che invece ha sfiorato la vittoria classificandosi secondo. Anche i due giovani cantanti si racconteranno dalla ‘zia Mara’.

Ospiti Domenica In del 12 marzo: puntata incentrata sulla musica con Raf e la vincitrice di The Voice Senior

L’elenco degli ospiti di Mara Venier della puntata di domenica prossima si conclude con il cantautore Raf, vero nome Raffaele Riefoli e la vincitrice di The Voice Senior Maria Teresa Reale. Insomma, se si esclude il grandissimo attore e doppiatore Giancarlo Giannini, sarà interamente dedica alla musica tra cantante ed i protagonisti de Il cantante mascherato, show di Rai1 giunto alla quarta edizione condotto da Milly Carlucci che partirà sabato 18 marzo. Di recente, invece, la signora della domenica per eccellenza ha fatto finalmente chiarezza sul suo presunto addio alla conduzione di Domenica In.