X


Iva Zanicchi: “Amo gli uccelli”, battuta piccante a Il cantante mascherato

Scritto da , il Marzo 19, 2023 , in Musica
foto Iva Zanicchi 17 marzo

Il cantante mascherato, la battuta piccante della giurata: “A me piacciono gli uccelli…”

Non poteva mancare una battuta ‘spinta’ nella nuova edizione dello show condotto da Milly Carlucci vista la presenza in giuria di Iva Zanicchi che, sulla scia delle famose barzellette che ha raccontato ogni sabato sera in autunno a Ballando con le stelle, questa sera ci è ricascata, è il caso di dirlo, facendo appunto una battutaccia: dopo l’esibizione dei Colombi ha detto infatti “Io amo gli uccelli…”. Immediate le risate da parte del pubblico presente in studio, che ha anche rumoreggiato divertito.

No, volevo dire: amo i Colombi come amo i Cani

si è subito corretta Iva, cercando poi di zittire il pubblico esclamando: “Dai, su!”.

Iva Zanicchi stronca i Colombi: “Non so chi sono, ma di sicuro non sanno cantare”

“Sono stati simpatici ma sono due che non sanno cantare” ha detto successivamente la giurata de Il cantante mascherato sui Colombi. Iva ha poi chiesto qualche minuto per riflettere sulle ipotesi da fare, dunque a prendere la parola nel frattempo è stata Serena Bortone che ha detto: “Fatta eccezione per la pace, i simboli della colomba sono di una gran noia: fedeltà, tenerezza ecc. Vorrei quindi sapere se i due concorrenti misteriosi, come io credo, non si riconoscono in questa cosa un po’ troppo zuccherosa e sapere da quanto tempo sono fedeli l’uno all’altro…”.

Noi siamo per la pace nel mondo. Siamo anche per la pace tra di noi, ma non quella dei sensi

ha risposto uno dei due Colombi, il più basso, che secondo diversi giurati può essere una donna.

Chi sono i Colombi? Ecco le ipotesi fatte dai cinque giudici de Il cantante mascherato

Alla fine, dopo i commenti fatti anche dagli altri giurati, ossia Christian De Sica, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti, è arrivato il momento di fare le ipotesi ufficiali: per la Bortone i Colombi sono Luca e Paolo; Iva ha fatto i nomi di Ema Stokholma e Angelo Madonia; Christian De Sica ha azzardato Lillo e Greg; Flavio Insinna ha sospettato di Ricky Tognazzi e Simona Izzo; infine, Francesco Facchinetti ha detto addirittura Fedez e Chiara Ferragni. Mentre scriviamo, la puntata è ancora in onda: non sappiamo, perciò, se a fine serata proprio i Colombi verranno eliminati e quindi smascherati, o se toccherà ad un altro personaggio rivelarsi. Intanto, battute in diretta a parte, un autore del programma in questi giorni ha spiegato perchè Iva è stata scelta per fare la giurata in questa edizione…