X


“Iva Zanicchi è esplosa”, ecco com’è approdata a Il cantante mascherato

Scritto da , il Marzo 18, 2023 , in Musica
foto Iva Zanicchi 13 dicembre

Il cantante mascherato 4, Milly Carlucci fa una rivelazione sulla cantante: “È esplosa”

Mancano pochi minuti all’inizio della nuova edizione de Il cantante mascherato e nella giuria ci saranno ben tre new entry, già annunciate nelle scorse settimane, arrivano Serena Bortone, Christian De Sica e la cantante reduce da Ballando con le stelle. E proprio su Iva Zanicchi ha fatto una spiazzante rivelazione la padrona di casa dello show in una lunga intervista concessa a DiPiùTv, in cui ha spiegato come è approdata nello show del sabato sera di Rai1:

“È una grande stella ma certo dopo l’esperienza a Ballando è esplosa, mi passi il tempo, anche la sua carica di vitalità, di simpatia e di attrice comica. Ma lei non è un’attrice è proprio così!”

“Iva Zanicchi? Ne vedremo delle belle” anticipazioni sullo show di maschere su Rai1

Milly Carlucci, poi, durante l’intervista ha anche rivelato come ha reagito la cantante quando le ha chiesto di entrare a far parte dei giurati/investigatori de Il cantante mascherato:

“Quando le ho proposto di entrare a far parte della giuria lei mi ha chiesto ‘Ma ne sei proprio sicura? Guarda che qualche barzelletta la racconto anche nello show’. Come dicevo, ne vedremo delle belle!”

E nello specifico nello show di maschere le barzellette della Zanicchi non mancheranno, anzi, ne sono previste ben due a puntata. Una più o meno ad inizio trasmissione molto pudica ed adatta per i bambini e l’altra dopo la mezzanotte più spinta. Insomma dopo lo show a Ballando con le stelle, in cui l’unica che storceva il naso alle noto barzellette era Selvaggia Lucarelli, ci sarà il bis nel programma di maschere ed identità da svelare.

Anticipazioni nuova edizione dello show di maschere di Rai1: giurati pronti e carichi

Non solo Iva Zanicchi, ma anche Serena Bortone, Christian De Sica ed i veterani Flavio Insinna e Francesco Facchinetti sono pronti e carichi per scoprire chi si nasconde sotto le 12 maschere della nuova edizione de Il cantante mascherato. I personaggi sono i Colombi, lo Squalo, il Riccio, il Ciuchino, il Porcellino, lo Scoiattolo Nero, la Stella, la Rosa Rossa, il Cigno, Criceto/Cricetina, il Cavaliere Veneziano ed infine l’Ippopotamo. La padrona di casa di recente ha fornito degli indizi sullo loro identità ed ha annunciato una clamorosa novità proprio per gli investigatori. Per quanto riguarda la Zanicchi, invece, di recente ha creato gelo ed imbarazzo a Domenica In con una battutaccia su un ospite.