X


La vincitrice di The Voice Kids: “Loredana Bertè non è come pensavo”

Scritto da , il Marzo 13, 2023 , in The Voice
foto Loredana Bertè e Melissa (vincitrice The Voice Senior)

Loredana Bertè, arriva la rivelazione di Melissa Agliottone (vincitrice di The Voice): “È molto dolce”

Nella puntata di questo pomeriggio di Oggi è un altro giorno è intervenuta in collegamento Melissa Agliottone, fresca della vittoria a The Voice Kids sabato scorso. La giovane artista che ha trionfato nel talent condotto da Antonella Clerici era nel team tutto al femminile di Loredana Bertè. E Melissa proprio sulla leonessa della musica italiana ha fatto una rivelazione nel talk di Rai1 svelando com’è davvero dietro le quinte e come si è comportata con lei:

“È stata carinissima con me, non me l’aspettavo. Me l’aspettavo più dura invece è molto dolce, molto brava con i bambini”.

Bellissime parole la 12enne ha speso anche per tutti gli altri coach e la conduttrice e soprattutto per i suoi giovani compagni di avventura con cui si è creato un bel rapporto.

Oggi è un altro giorno, la vincitrice di The Voice Kids svela: “Ecco cosa ho fatto quando ho vinto”

Durante la lunga chiacchierata con Serena Bortone, sono intervenuti anche i genitori e la nonna di Melissa Agliottone. La madre ha rivelato com’è nata la passione della piccola per la musica. Tutto è nato a causa degli attacchi di panico di cui soffriva Melissa quando uno psicologo ha suggerito di comprarle uno strumento come terapia, così le hanno comprato un piano forte. E da lì è stato amore a prima vista per la musica, la ragazzina ha iniziato a prendere anche lezioni di canto e la sua voce ed il suo talento non solo l’hanno aiutata a superare un po’ la timidezza e le insicurezze ma anche a vincere la 1^ edizione di The Voice Kids. Nel talk di Rai1, poi, Melissa ha concluso l’intervento svelando come ha reagito alla proclamazione:

“Quando mi hanno premiata sono scoppiata in lacrime, non mi aspettavo di vincere un concorso così importante e di arrivare alle persone”.

The Voice Kids, Melissa Agliottone conquista tutti: Jessica Morlacchi scoppia in lacrime

La giovane vincitrice del talent di Rai1 condotto da Antonella Clerici non poteva non riproporre il brano con cui ha trionfato nel talent nella finalissima di sabato sera: Shallow di Lady Gaga. La performance al pianoforte ha conquistato tutti, in primis la conduttrice Serena Bortone, e fatto scoppiare in lacrime Jessica Morlacchi che le ha dato anche dei consigli per il suo futuro.