X


Oggi è un altro giorno, Jessica Morlacchi scoppia in lacrime: “Non ci riesco”

Scritto da , il Marzo 13, 2023 , in Personaggi Tv
foto Jessica Morlacchi in lacrime

Jessica Morlacchi commossa nel talk di Serena Bortone: “Non ci riesco a vederli”

Nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno, lunedì 13 marzo, è stata ospite in collegamento la talentuosissima vincitrice di The Voice Kids Melissa Agliottone che si è esibita con il suo cavallo di battaglia, Shallow di Lady Gaga. La sua performance ha colpito tutti soprattutto la cantante ex leader dei Gazosa che è scoppiata in lacrime. Jessica, subito dopo, raggiunta dalla padrona di casa ha spiegato perché la commuove così tanto l’esibizione della piccola:

“Non ce la faccio a vederli perché torno indietro…. Io sabato sera sul letto guardarli scoppiavo a piangere, puoi chiedere a mia madre. E poi loro sono puri e non sanno quello che li aspetta.”

Oggi è un altro giorno, la cantante dà un consiglio alla giovane collega: “Fai le cose che piacciono a te”

Nella puntata di oggi del talk di Rai1 condotto da Serena Bortone, la cantante ha ricordato il suo passato, quando da adolescente insieme agli altri giovanissimi componenti dei Gazosa ha calcato il palco dell’Ariston vincendo nella sezione Nuove Proposte. Quegli anni sono stati stupendi per la cantante ma non i successivi. Infatti Jessica Morlacchi più volte ha confessato che a causa dell’eccessiva popolarità ha sofferto di attacchi di panico e ansia. E oggi alla giovane Melissa ha voluto dare un consiglio da sorella maggiore:

“Il consiglio più grande che posso darti, sarò ripetitiva è che la scuola è la prima cosa e poi falle tu le tue scelte, nel senso ascolta i tuoi genitori ma fai le cose che piacciono a te.”

Serena Bortone consola Jessica Morlacchi: “Cerca di smetterla di piangere”

La carriera nel mondo della musica della giovane cantante è subito un brusco arresto quando la giovane ha cominciato a soffrire di attacchi di panico, di cui di recente è tornata a parlare. Negli anni scorsi poi ha cercato di riprendere la sua carriera partecipando con successo ad alcuni talent della Rai come Tale e Quale Show e Ora o mai più. Ed adesso, mentre nei mesi scorsi è uscito il suo nuovo singolo Domino, è tra gli affetti stabili di Oggi è un altro giorno dove nella puntata odierna si è commossa sentendo cantare la vincitrice di The Voice Kids. La padrona di casa quindi è andata subito a consolarla invitandola a smettere di piangere.