X


Torna LOL, ma è mistero: Fedez assente inspiegabilmente alla conferenza

Scritto da , il Marzo 2, 2023 , in Personaggi Tv
foto fedez lol

Fedez salta la conferenza stampa di presentazione di LOL: cosa è accaduto

E’ tutto pronto per il ritorno sul piccolo schermo di Lol-Chi ride è fuori. Lo stravagante programma lanciato su Amazon Prime Video due anni fa riparte sulla medesima piattaforma che lo ha reso noto al grande pubblico a partire dal 9 marzo. Ma neanche il tempo di partire che sono già scattate le polemiche. Protagonista Fedez, il conduttore del format fin dalla prima edizione, che anche quest’anno sarà seduto in control room al fianco di Frank Matano (la prima era stata guidata da Mara Maionchi). Il rapper milanese e marito di Chiara Ferragni infatti nelle scorse ore non si è presentato alla conferenza stampa di presentazione. La sua presenza era attesissima, a maggior ragione dopo le polemiche che si sono consumate nei giorni scorsi riguardo alla sua assenza dai social. Ma la sua assenza dopo lo stupore iniziale è stata giustificata da Serena Dandini: “Ci segue da casa a Milano con affetto”.

Come saranno suddivisi gli episodi

Format che vince non si cambia. Amazon Prime Video conferma in blocco le regole degli scorsi anni, che hanno portato LOL-Chi ride è fuori al successo, facendolo spopolare in mezzo a ogni fascia di pubblico. Il programma comico torna sulla piattaforma il prossimo giovedì 9 marzo con i primi quattro episodi, mentre le due puntate finali saranno rilasciate la settimana successiva, come accaduto tra l’altro nelle precedenti due edizioni. In attesa delle parole di Fedez, semmai dovessero arrivare, oggi ha preso la parola il gigante di questa terza tornata del format, Nino Frassica.

Parla il grande attore

Protagonisti della presentazione di LOL andata in scena oggi sono stati i dieci artisti di questa stagione del comedy show prodotto da Endemol Shine Italy: Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani, Marta Filippi e Marina Massironi. Dalle immagini mostrate in anteprima alla stampa i mattatori di questa terza edizione saranno Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Marina Massironi e soprattutto il geniale Nino Frassica, che oggi parlando ai giornalisti ha esternato le proprie sensazioni a pochi giorni dalla partenza del format in cui vince chi non ride: “Mi sembrava di stare in un manicomio senza infermieri – ha scherzato l’artista siciliano -, poi piano piano ho capito il gioco”. A creare grande scompiglio tra i concorrenti ci sarà la guest star Maccio Capatonda, vincitore della seconda edizione davanti a Virginia Raffaele. Anche quest’anno ne vedremo delle belle. L’attesa è ormai agli sgoccioli.