X


“Mi sento male”, Loretta Goggi in preda al panico a La vita in diretta

Scritto da , il Marzo 10, 2023 , in Musica
foto Loretta Goggi 10 marzo

La vita in diretta, la conduttrice di Benedetta Primavera ammette: “Mi sento male per stasera”

E’ finalmente arrivato il momento del tanto atteso debutto di Benedetta Primavera, lo show che sancisce il ritorno di Loretta Goggi alla conduzione, cosa che non avveniva da trent’anni, fatta eccezione per l’esperienza del 2007 alla guida del concorso di Miss Italia in coppia con Mike Bongiorno. Un’emozione enorme per la regina del varietà, apparsa in collegamento nell’ultima parte della puntata de La vita in diretta che Alberto Matano ha condotto oggi pomeriggio, venerdì 10 marzo 2023. Alberto le ha subito chiesto “come ti senti?”, e Loretta a tale domanda ha risposto ammettendo: “Mi sento male”.

Mi sento molto male. Sono felice ma anche terrorizzata

ha poi specificato.

Loretta Goggi a La vita in diretta: “Questa sera sono divisa tra due sentimenti”

“Felice e terrorizzata, le due cose vanno d’accordo come l’amore e l’odio, sono divisa tra questi due sentimenti stasera” ha ammesso la conduttrice di Benedetta Primavera ai microfoni della trasmissione di Alberto Matano. E il conduttore, per tranquillizzarla, le ha assicurato che il pubblico, in questi quattro venerdì, le farà sentire sicuramente tutto il suo affetto. A questa considerazione Loretta ha replicato:

Se stasera sono qui, lo devo all’amore del pubblico, perchè l’affetto da parte degli spettatori in tutti questi anni me lo sono coltivato anche lavorando in teatro.

“Con il pubblico sono cresciuta e anche invecchiata” ha aggiunto successivamente, facendo quindi una piccola battuta. Scoppiando a ridere, ha poi asserito: “Spero quindi che stasera ci sia qualche vecchiarello, come me, che seguirà il mio programma”.

Loretta Goggi e i complimenti degli ospiti de La vita in diretta: “Con lei conta il talento”

Intervenendo dallo studio, Luisella Costamagna, anche lei tra gli ospiti di Alberto Matano nella puntata de La vita in diretta di oggi, ha detto a Loretta: “Sei lì per merito del pubblico ma anche del talento, perchè con te è il talento che conta”, e l’artista l’ha ovviamente ringraziata. La parola è poi passata a Francesca Reggiani, che ha ricordato Gianni Brezza, il marito della Goggi: “Lui è stato il primo a prendermi a lavorare nel mondo dello spettacolo. Ho iniziato ballicchiando, peraltro a Ballando con le stelle sono arrivata ultima” ha detto l’attrice, facendo successivamente il suo in bocca al lupo a Loretta, che dallo studio di Benedetta Primavera ha ringraziato sia lei che gli altri ospiti per le bellissime parole spese nei suoi confronti. Del marito scomparso, l’artista ha parlato, in questi giorni, anche in varie interviste: in una delle ultime ha anche rivelato chi non vuole ospitare nel suo show…