X


Luca Onestini furioso con gli autori e Nikita: “Allibito! Clip montate”

Scritto da , il Marzo 14, 2023 , in Grande Fratello
Foto Luca Onestini furioso

L’ex tronista contro le clip della compagna di gioco: “Racconti strani”

Nikita Pelizon nella nuova puntata è stata supportata dal conduttore, che riconosce il fatto che sia sempre più isolata. Luca Onestini dopo la diretta su Canale 5 è sbottato, facendo capire di non aver gradito i filmati in cui la coinquilina ammette di essere ignorata dagli altri concorrenti. L’ex tronista alla stessa maniera di Edoardo Tavassi è convinto che la modella stia facendo la vittima. Per questo motivo si è lamentato e sfogato:

“Non mi stupisce neanche perchè le ho già viste tutte. Cioè ormai è la millionesima pagina. Quello che mi stupisce è il racconto. Quello che mi lascia allibito. La clip montata, isolamento, le cose e le robe cercate di camuffare. I racconti strani“.

Il modello si schiera dalla parte dell’imprenditrice e attacca l’influencer: “Fuori luogo”

Non è la prima volta che Luca Onestini si scaglia contro la produzione del GF Vip 7 per il montaggio delle clip su Nikita. L’ex tronista al termine dell’appuntamento di ieri sera, ha fatto sapere di essere rimasto perplesso. Durante la conversazione con Giaele ha continuato a lamentarsi, arrivando a pensare che a questo punto il pubblico abbia una percezione del tutto diversa rispetto a ciò che succede nella casa di Cinecittà: “Allora non si vede niente e vedranno altre robe, raccontano quello che vogliono. E’ impossibile ed è un continuo. Non è più nemmeno da commentare”. Il diretto interessato si è soffermato anche sul fatto che la sua compagna di gioco sia ai ferri corti con l’influencer, schierandosi dalla parte dell’imprenditrice: “Adesso si è accanita con te e mi dispiace. Mi sembra fuori luogo“.

Luca Onestini e il romano attaccati da un’ex gieffino: “Ho subìto il lavaggio del cervello”

Il modello bolognese ha concluso il suo sfogo così: “Qua è tutto un’incoerenza”. A farlo rimanere deluso è stata anche la nomination ricevuta da Milena Miconi, che ha fatto il suo nome dandogli questa motivazione: “So che sei uno forte. Non saprei proprio chi nominare”. La reazione dell’ex tronista non si è fatta attendere, dato che non appena il conduttore gli ha chiesto se c’è rimasto male ha affermato: “Questa è una cavolata che non accetto”. Intanto l’ex gieffino George Ciupilan ha rotto il silenzio sui social, scagliandosi contro il bolognese e Edoardo Tavassi: Sono convinto di aver subìto un lavaggio di cervello da loro. Ma d’altronde non ho la loro esperienza e lungimiranza”.