X


Mara Venier rompe il silenzio: come sta ora Jerry Calà, colpito da infarto

Scritto da , il Marzo 18, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Mara Venier e Jerry Calà

La conduttrice di Domenica In preoccupata per l’ex marito: “Mi sono spaventata”

Nelle scorse ore è arrivata come un fulmine a ciel sereno la notizia di Jerry Calà colpito da infarto. Adesso, a spiegare cosa è successo e come sta adesso ci ha pensato Mara Venier, ex moglie dell’attore con cui però i rapporti sono rimasti ottimi tanto che spesso Calà è stato ospite nel suo salotto domenicale. Attraverso un lungo post su Instagram la conduttrice ha confessato tutta la sua apprensione:

“Jerry è stato operato stanotte a Napoli…ha avuto un infarto e gli hanno messo degli stent…Sta bene e sta recuperando pur rimanendo in terapia intensiva…ma sta BENE! Grazie alla Clinica Mediterranea di Napoli…Amore mio che spavento mi hai fatto prendere.”

Mara Venier in apprensione per Jerry Calà: come sta adesso l’attore colpito da infarto

Jerry Calà ha avuto un infarto ieri notte e la notizia si è rapidamente diffusa nelle scorse ore. L’attore si trovava a Napoli perché impegnato con le riprese di un film che lo vede protagonista, in serata è stato colpito da un infarto ma fortunatamente, grazie ai soccorsi tempestivi, è stato subito soccorso. Adesso le sue condizioni sono stazionarie e non gravi, come confermato anche della stessa conduttrice di Domenica In, il suo staff invece ha annunciato che sta bene e presto potrebbe ritornare sul set. Tanti sono in queste ore i messaggi di supporto e sostegno per l’attore da volti noti e da gente comune. Sono in tantissimi infatti i fan che in queste ore attraverso i social danno forza a Calà e sperano di vederlo presto stare bene e in forma e, magari, ritornare al più presto sul set.

Jerry Calà colpito da infarto: paura per le condizioni dell’ex marito della conduttrice

Ore di paura e apprensione per l’attore, dunque, colpito da infarto ed operato d’urgenza le cui condizioni al momento sembrano per fortuna molto buone. Anche l’ex moglie Mara Venier attraverso i social ha voluto mostrare vicinanza all’attore. I due sono stati sposati solo per anno circa, dal 1984 al 1985. Il loro matrimonio è naufragato, a detta di entrambi, per i continui tradimenti dell’attore, all’epoca all’apice del successo. Finita la relazione, però, l’affetto e la stima non sono scemati per entrambi che sono rimasti in ottimi rapporti. Attualmente Jerry Calà ha una nuova compagna mentre la Venier è sposata da tanti anni con Nicola Carraro mentre domani sarà nuovamente in onda con Domenica In e i suoi ospiti e sicuramente rivolgerà un pensiero all’ex marito.