X


Ospiti Domenica In del 19 marzo: Mara Venier ricorda un cantante scomparso

Scritto da , il Marzo 17, 2023 , in Domenica In
foto Mara Venier 4 dicembre

Domenica In, ospiti del 19 marzo: puntata speciale di papà e figli e il ricordo di un cantante scomparso

Come ogni domenica anche la prossima Mara Venier avrà ospiti nel suo programma tantissimi volti noti per trascorrere più di due ore e mezza tra allegria, risate ma anche lacrime e commozione. Infatti stando alle anticipazioni sugli ospiti del 19 marzo lanciate da TvBlog ci sarà un spazio molto toccante in cui sarà ricordato il celebre cantante scomparso Little Tony con l’intervento in studio della figlia Cristiana Ciacci e dei suoi cinque figli Mirko, Martina, Melissa, Melania e Mattia. Sarà una puntata speciale di Domenica In dove in occasione della Festa del papà interverranno moltissime coppie di padri e figli e, nello specifico, la cantante ricorderà il padre insieme alla band Little Tony family i successi del papà Little Tony, fra i quali i successi La spada nel cuore e Cuore Matto.

Mara Venier, anticipazioni sulla prossima puntata: ospiti Albano, Pupo e Vittorio Sgarbi

E l’elenco degli ospiti di Domenica In del 19 marzo, interamente dedicata alla Festa del papà, non finisce qui perché per l’occasione interverranno moltissimi cantante con i loro figli. Si inizia con Pupo, nome d’arte di Enzo Ghinazzi che concederà alla padrona di casa una lunga intervista con al suo fianco la figlia Clara, al termine della quale si esibiranno nel brano Centro del mondo, è previsto inoltre anche un collegamento con le altre due figlie del cantante, Ilaria e Valentina. E poi ancora sarà la volta di un artista che di figli ne ha ben sei, Al Bano, che sarà in studio insieme ai figli Yari e Jasmine. Il cantante pugliese si esibirà con il brano Ciao papà dedicato al padre Carmelo Carrisi. E poi infine interverrà anche Vittorio Sgarbi, insieme alle figlie Evelina e Alba. Il critico d’arte concederà un ritratto di se inedito e privato.

Anticipazioni ospiti di Domenica In del 19 marzo: parterre ricco di cantanti

Infine nel programma domenicale condotto da Mara Venier, di recente apparsa commossa per un gesto inaspettato, interverranno anche i cantanti i Nek, Filippo Neviani e Francesco Renga, anche loro padri di splendidi ragazzi. Insomma per zia Mara si prospetta una domenica all’insegna della musica e dell’allegria in cui non mancherà anche il ricordo di un cantante che non c’è più. E notizia degli ultimi giorni, inoltre, che lo storico programma festivo di Rai1 si allunga fino all’11 giugno e che l’ultima puntata andrà in onda da Napoli.