X


Mara Venier scatenata, cosa ha combinato? “Sderenata, ci vorrebbe la pialla!”

Scritto da , il Marzo 8, 2023 , in Personaggi Tv
foto Mara Venier sderenata

Domenica In, conduttrice si lascia andare: la battuta sul suo aspetto fisico

Attivissima sui social, Mara Venier continua a far compagnia ai suoi numerosissimi fans, regalando scene di vita quotidiana. Non ha fatto mistero anche di essere andata a farsi fare un massaggio per rimettersi in forma e su Instagram Stories ha mostrato il suo terapista di fiducia, Stefano. “Facciamo il video! Oh che bel massaggio che mi hai fatto!” ha commentato la conduttrice mostrandosi in video sorridente e rilassata per poi proseguire così:

“Oggi ero sderenata”.

Il fisioterapista ha poi risposto sottolineando che ora “è tutta bella modellata”, ma la conduttrice ha colto la palla al balzo per ironizzare sulla sua forma fisica, ammettendo molto simpaticamente:

“Eh modellata… Ci vuole la pialla! Ma ho te Stefano, grazie”.

Intanto domenica scorsa la presentatrice è stata al timone di una nuova puntata del programma domenicale di Rai1 confrontandosi con il ritorno di Amici di Maria De Filippi ed è stata seguita da circa due milioni e mezzo di spettatori.

Mara Venier si fa coccolare dopo Domenica In: nuovo look per la conduttrice

Ha deciso di dedicarsi un momento tutto per sé la conduttrice di Rai1 che, dopo il massaggio per recuperare dalle fatiche di questi giorni, ha voluto cambiare il look delle mani e optare per un nuovo colore sulle unghie: “Rouge noir, come noi”. Questo il commento della conduttrice sul colore scuro indossato sulle mani, che ha voluto immortalare anche la sua estetista anticipando che presto si sposerà. Ha poi ringraziato per i prodotti ricevuti in omaggio. Intanto in questi giorni la conduttrice ha ospitato in casa sua alcuni cari amici con cui era stata a New York, contraccambiando l’ospitalità.

Domenica In, conduttrice riabbraccia il marito e pensa alla prossima edizione del programma

Oltre ad aprire le porte della sua casa romana agli amici che l’hanno ospitata a New York, durante il suo viaggio di novembre, Mara Venier ha riabbracciato il marito che ha lasciato la sua casa di Santo Domingo per andarla a trovare. Intanto in una recente intervista rilasciata al settimanale Gente ha raccontato fino a quando condurrà su Rai1. A quanto pare infatti difficilmente lascerà la poltrona della trasmissione domenicale della prima rete che, continua a regalarle emozioni. In particolare gli ottimi risultati in termini d’ascolti, riscontrati di settimane in settimana, le fanno sentire l’affetto del suo pubblico, quel pubblico che non vuole assolutamente deludere andando via.