X


Mara Venier finalmente fa chiarezza: fino a quando condurrà Domenica In

Scritto da , il Marzo 6, 2023 , in Domenica In
foto Mara Venier 26 febbraio

Domenica In 2023/2024, la conduttrice si sbilancia: “Ecco perché non smetto di condurre”

Ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero di Gente, la conduttrice veneta e padrona di casa indiscussa del talk domenicale di Rai1 in cui si è sbilanciata soprattutto su una domanda che le fanno sempre: fino a quando condurrà Domenica In? La conduttrice, infatti, da anni annuncia che quella in corso è l’ultima edizione e poi puntualmente a settembre è al timone della successiva. Adesso Mara Venier a fare chiarezza ci ha pensato direttamente tra le pagine del magazine:

“Questo programma è il mio punto debole non so rinunciarci [] Mi rende orgogliosa quello che faccio. Ogni settimana è bellissimo, entusiasmante ma anche faticoso. Capita che io dica basta, finita la stagione lascio, ma gli ascolti di Domenica In mi dimostrano l’amore del pubblico. E io non voglio deluderlo. È la mia fonte di energia.”

Mara Venier confessa con sorpresa: “Non ho mai inseguito il successo o cercato di fare questo lavoro”

Durante l’intervista al magazine sopra menzionato, ‘Zia Mara’ si è raccontata a cuore aperto rivelando come definirebbe con una parola questi trent’anni di carriera davanti alle telecamere:

“Inaspettati. Non ho mai inseguito il successo, non ho mai cercato di fare questo lavoro, sono sempre stata una gregaria, poi la vita a sorpresa ha cambiato le cose.”

La Venier ha iniziato con il cinema ma in cuor suo era convinta che non avrebbe mai fatto l’attrice e poi nel 1993, inaspettatamente, arriva il debutto alla conduzione di Domenica In affiancata da Luca Giurato, Don Antonio Mazzi e la grandissima Monica Vitti, da allora sono passati gli anni e ben 14 edizioni ma l’affetto del pubblico non è mai venuto meno che la premia con degli ottimi ascolti e di questo la conduttrice si dice commossa.

La conduttrice ricorda la madre scomparsa: “Certe ferite non si rimarginano mai”

Nell’intervista Mara Venier ha rivelato di aver ricevuto un aiuto molto prezioso in un periodo buio da Maria De Filippi ed ha voluto anche ricordare con bellissime parole Maurizio Costanzo, scomparso di recente. Ed infine ha ricordato l’amata madre scomparsa nel 2015 dopo una lunga malattia: “Certe ferite non si rimarginano mai. Sono sempre nel cuore e a volte tornano prepotenti.” E poi la conduttrice di Domenica In ha rivelato un toccante retroscena, mentre cercava un video sul cellulare se n’è aperto uno con mila madre girato negli ultimi mesi e così è riaffiorato tutto il dolore per la perdita.