X


Maria Chiara Giannetta e Raoul Bova, trapela una voce: “Clamore inaspettato”

Scritto da , il Marzo 17, 2023 , in Serie & Film Tv
Foto Buongiorno mamma 2 Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta

La terza stagione della fiction con Raoul Bova si farà? “Stabilito il record di ascolti”

Tutto è pronto per l’ultima puntata di Buongiorno mamma 2 in onda stasera in prima serata, come sempre dalle 21:30 circa, su Canale5. Se già la prima stagione della serie tv con Maria Chiara Giannetta, prodotta da Lux Vide, andata in onda circa due anni fa, aveva incontrato grande apprezzamento del pubblico in termini di ascolti, anche quest’anno la seconda stagione non è stata da meno. Una boccata di ossigeno per Canale5 che fatica sempre un po’ in termini di ascolti con il settore delle serie tv. E per questo, mentre il pubblico si chiede se ci sarà una terza stagione, il settimanale Di Più Tv scrive quanto segue:

“La fiction Buongiorno mamma è andata benissimo, stabilendo il record di ascolti, e proprio per questo si sta pensando di mettere in cantiere la terza stagione”.

Maria Chiara Giannetta a tutta fiction: riprese in corso e poi addio alla storica serie tv?

Mentre si gode il grande successo di Buongiorno mamma 2 l’attrice è già su un altro set. Si stanno svolgendo in questi mesi, infatti, le riprese di Blanca 2, sempre prodotta da Lux Vide, con la prima stagione che ha letteralmente fatto il botto in ascolti su Rai1. Ma non finisce qui perchè, stando alle prime voci trapelate, tra non molto dovrebbero iniziare anche le riprese di Don Matteo 14 che vedrà ancora una volta Raoul Bova nei panni di Don Massimo. Per la coppia di attori lavorare insieme è ormai un’abitudine ma forse nella nuova stagione di Don Matteo le cose potrebbero cambiare.

“In Don Matteo la coppia difficilmente si vedrà ancora. Maria Chiara lascia la serie o farà solo qualche puntata”

scrive Di Più Tv.

Raoul Bova festeggia il successo della serie tv: “Mi ha sorpreso”

E se Maria Chiara Giannetta sta vivendo un momento d’oro delle fiction tv, tra Rai e Mediaset, anche l’attore non è da meno. Mentre festeggia il successo di Buongiorno mamma 2, dove ha vissuto delle difficoltà, l’attore è impegnato sul set di una nuova fiction sempre della Lux Vide e destinata alla prossima stagione tv di Canale5 dal titolo “I fantastici cinque” dove Raoul sarà l’insegnante di alcuni ragazzi paraplegici. Poi per lui inizieranno le riprese di Don Matteo 14. Intanto su Buongiorno mamma l’attore, stando alle dichiarazioni riportate da Di Più Tv, dice:

“Il successo di Buongiorno mamma ci ha sorpreso”.