X


Terremoto Mattino Cinque: Federica Panicucci pronta a lasciare? Che bomba!

Scritto da , il Marzo 16, 2023 , in Personaggi Tv
foto federica Panicucci 23febbraio

Federica Panicucci pronta a dire addio al programma mattutino? Arriva la clamorosa indiscrezione

Alberto Dandolo cura ormai da diversi anni una rubrica sul magazine Oggi in cui svela clamorosi retroscena ed indiscrezioni sui personaggi più amati del piccolo schermo e dello spettacolo in generale. Sull’ultimo numero del periodico diretto da Carlo Verdelli il giornalista ha posto le sue attenzioni sulla popolare conduttrice di Mattino 5, cogliendo l’occasione per svelare un retroscena che se confermato avrebbe davvero del clamoroso. Di che cosa si tratta? In base alle indiscrezioni raccolte da Dandolo sembra che la presentatrice sia pronta a lasciare la conduzione del programma quotidiano di Canale 5: “E’ voce insistente che la bionda conduttrice possa lasciare il noto talk il prossimo autunno…” Sarà vero?

Mattino Cinque, via la popolare conduttrice? L’ultimo rumor

Il giornalista di Oggi Alberto Dandolo, dopo aver rivelato che Federica Panicucci pare sia in procinto di lasciare dopo tanti anni di successi la guida del rotocalco mattutino in onda tutti i giorni su Canale 5, ha anche svelato un’altra succosa indiscrezione. Difatti in base ai rumor raccolti da Dandolo sembra che nella prossima stagione tv la conduttrice, la quale ieri mattina è rimasta senza parole per quello che è successo in diretta, potrebbe presentare un programma in prima serata su Italia 1: “Pare sia in procinto di diventare la padrona di casa di un programma serale di Italia 1…” E se tutto ciò andasse in porto il giornalista si è quindi fatto una legittima domanda, che forse si farebbero in tanti: “Promozione o retrocessione?”.

Francesco Vecchi condurrà la prossima edizione del programma da solo? L’ipotesi

Ovviamente saranno in tanti adesso a chiedersi se Federica Panicucci dovesse realmente lasciare la conduzione di Mattino 5 chi potrebbe prendere il suo posto. Al momento non è dato saperlo, anche se a Mediaset certamente non mancano le presentatrici per sostituire la Panicucci. Tuttavia potrebbe anche essere presa in seria considerazione di lasciare il rotocalco mattutino in onda su Canale 5 solo al popolare giornalista, che tanto bene sta facendo in questi ultimi anni trattando argomenti legati all’attualità e alla politica. Tra l’altro si fa presente che quest’ultimo ha già condotto il programma completamente da solo durante le scorse vacanze natalizie ottenendo ascolti di tutto rispetto e battendo senza problemi l’agguerrita concorrenza rappresentata da Unomattino e Storie Italiane di Eleonora Daniele. Cosa deciderà di fare Mediaset? Chissà, intanto si segnala che la presentatrice non ha ancora smentito o confermato questo clamoroso rumor sul suo futuro in tv.