X


Mattino Cinque, è successo un imprevisto: Francesco Vecchi in difficoltà

Scritto da , il Marzo 17, 2023 , in Personaggi Tv
foto francesco vecchi 17marzo

Francesco Vecchi senza parole in diretta: “Incredibile cosa è stato scoperto”

Oggi il conduttore ha iniziato l’ultima puntata settimanale di Mattino 5 parlando di Matteo Messina Denaro dando gli ultimi aggiornamenti su questo caso ai numerosi spettatori sintonizzati a quell’ora su Canale 5. Finito questo blocco il collega di Federica Panicucci ha posto le sue attenzioni sull’ultimo scandalo scoppiato a Roma inerente alla Tari non pagata da diversi anni dal Ministero dell’Interno:

“Si è scoperto che tra i principali debitori c’è il Ministero dell’Interno…Il Ministero che si occupa dell’ordine del nostro Paese deve 4 milioni di euro al Comune…”

Motivo per cui non ha fatto mistero di capire bene il malcontento de cittadini romani, con cui subito dopo ha fatto una lunga chiacchierata in diretta.

Imprevisto a Mattino Cinque, interrotta la diretta: conduttore rimasto senza parole

Successivamente Francesco Vecchi si è effettivamente collegato con il suo giornalista da Roma attorniato da diversi cittadini, che si sono lamentati tantissimo per lo sporco in giro. Tuttavia l’inviato ha fatto notare che stranamente oggi invece hanno pulito. Ma non è finita qua perchè ad un certo punto il giornalista è stato praticamente bloccato da una persona che ha iniziato ad urlare senza microfono. E ovviamente il presentatore è rimasto basito: “Cosa sta dicendo il signore? Non sentiamo bene perchè non ha il microfono…” L’inviato ha quindi tentato di spiegare cosa stesse succedendo:

“C’è un residente…Una persona un po’ innervosita, che si lamenta del fatto che solitamente c’è sempre sporco in giro, mentre oggi no in occasione dell’arrivo delle telecamere…”

Il collega di Federica Panicucci, il quale ieri si è arrabbiato dopo i fatti di Napoli, è quindi subito intervenuto asserendo di essere una persona estremamente pragmatica: “Se hanno pulito sono contento…Facessero finta che tutti i giorni andiamo lì con le telecamere…”

Il conduttore non ha dubbi e confessa: “Possono usare il nostro nome tranquillamente”

Francesco Vecchi, con il sorriso sulle labbra, ha poi consigliato ironicamente ai cittadini di Roma lì presenti di usare tranquillamente il nome di Mattino 5 per farsi pulire le strade se è l’unico modo per ottenere qualcosa:

“Se è questo il modo di farsi pulire la strada usino tranquillamente il nome di Mattino Cinque pure tutti i giorni…”

Il signore ha però continuato ad urlare senza telecamere. E il conduttore ha mostrato tutta la sua comprensione, asserendo di capire perfettamente la sua rabbia. L’uomo si è poi sfogato, non facendo mistero di essere davvero arrivato al limite. Vecchi, prima di cambiare argomento, ha quindi promesso di tornare a trattare la faccenda, nella speranza che la situazione migliori.