X


Mattino Cinque, Francesco Vecchi non se lo spiega: “Una morte assurda”

Scritto da , il Marzo 22, 2023 , in Personaggi Tv
foto francesco vecchi 22marzo

Federica Panicucci fa subito un annuncio doloroso: “Parliamo della tragica morte del diciottenne”

Ovviamente oggi è andata in onda una nuova puntata di Mattino 5. E la popolare conduttrice del rotocalco mattutino in onda tutti i giorni su Canale 5, dopo aver salutato i telespettatori e augurato loro una buona giornata, è stata costretta a dare una brutta notizia: “Noi apriamo subito parlando della morte tragica del giovane diciottenne a Napoli…” Quest’ultima ha poi fatto presente al pubblico a casa che la dinamica di questo tremendo episodio è ancora avvolto dal mistero: “Ancora la dinamica di questo colpo sparato così dal nulla non è chiara…” Per chi non lo sapesse nei giorni scorsi è stato ucciso un ragazzo con un proiettile al petto.

Francesco Vecchi sconvolto per questo terribile episodio: “Una morte assurda”

Successivamente ha preso la parola il conduttore di Mattino Cinque, il quale non ha certo nascosto di essere rimasto sconvolto per questo episodio dai connotati inspiegabili:

“Comunque sia quello che si sa è che è una morte assurda per almeno due motivi, visto che intanto questo ragazzo non c’entrava niente e poi perchè tra i motivi è che qualcuno pare abbia pestato le scarpe nuove ad un altro…”

Facendo questa dovuta premessa su questo caso choc il collega di Federica Panicucci, il quale ieri mattina si è sfogato amaramente per un grosso problema legato alla sicurezza in Italia, ha mandato in onda il servizio in cui è stato fatto il punto della situazione su questa brutta e tragica vicenda, che ha colpito molto un po’ tutti.

Mattino 5, il conduttore incredulo: “Faccio davvero fatica a capire”

Una volta finito il servizio Francesco Vecchi ha ripreso la linea collegandosi con il suo inviato sul posto per chiedere delucidazioni: “Tu hai capito meglio? Cos’è successo?”. In questa circostanza l’inviato ha rivelato che il ragazzo in questione sarebbe stato colpito da un proiettile volante durante uno scontro tra bande: “Un colpo di pistola ha colpito ad altezza uomo il ragazzo di 18 anni seduto al chioschetto…E’ stato purtroppo un colpo da cecchino…” Finita questa sua spiegazione il collega di Federica Panicucci non ha potuto nascondere tutto il suo stupore ed al tempo stesso infinita tristezza:

“Quindi in pratica questo povero ragazzo era lì a prendere un panino e una birra con gli amici…Io comunque faccio fatica a capire che cosa succede nelle notti a Napoli…”

Il giornalista ha confermato che in effetti è un problema vero e proprio: “Bisogna vigilare le zone della movida…” Di questo argomento il presentatore del rotocalco mattutino ne ha poi parlato con i suoi ospiti. Finito questo blocco Vecchi ha posto le sue attenzioni sui salari minimi soffermandosi soprattutto su un’offerta di lavoro a titolo gratuito per il Ministero dell’Università. Insomma anche in questa puntata gli argomenti di cui parlare non sono certo mancati.