X


Eredità Maurizio Costanzo, Maria De Filippi non ci sta: “Tutto falso”

Scritto da , il Marzo 3, 2023 , in Personaggi Tv
foto Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo e la sua eredità, l’avvocato di famiglia interviene: “Valutazione del patrimonio immaginifica”

E’ passata una settimana esatta dalla morte del marito di Maria De Filippi all’età di 84 anni. La sua scomparsa ha colpito nel profondo tutti gli italiani, che hanno seguito con grande trasporto i funerali di lunedì scorso. Si segnala inoltre che in questi ultimi giorni sono apparsi diversi articoli sui giornali sull’eredità che il giornalista avrebbe lasciato alla moglie ed ai tre figli tra immobili e 70 milioni di euro cash. A tal proposito l’avvocato di famiglia Pierluigi De Palma, come riportato da Il Corriere della sera, è intervenuto in queste ore con una nota smentendo categoricamente quanto detto:

“Notizie false e del tutto inconferenti con la realtà dei fatti…”

Quest’ultimo ha poi ribadito in maniera netta e decisa che la valutazione fatta sul patrimonio di Costanzo è del tutto immaginifica.

Maria De Filippi è molto addolorata: parla l’avvocato di famiglia

Successivamente l’avvocato di famiglia Pierluigi De Palma, come riportato sempre dal quotidiano Il Corriere della sera, ha anche tenuto a precisare che la vedova del compianto Maurizio Costanzo c’è rimasta davvero male che sono state diffuse notizie del tutto false nel momento in cui era impegnata a piangere la scomparsa del marito:

“Sorpresa e addolorata perché in un simile momento vengano diffuse notizie non verificate e di macroscopica falsità…”

Insomma una cosa è certa: questa nota diffusa dall’avvocato e riportata da Il Corriere della sera mette la parola fine a tutte le illazioni circolate sull’eredità lasciata dal conduttore del Maurizio Costanzo Show ai suoi affetti più cari.

La conduttrice dopo il lutto torna già al lavoro: oggi registra Amici e sabato torna C’è posta per te

Ovviamente Maria De Filippi si è presa tutto il tempo possibile per cercare di superare il lutto dovuto alla morte di suo marito Maurizio Costanzo all’età di 84 anni. E ad una settimana esatta dalla scomparsa di quest’ultimo si segnala che la conduttrice tornerà al lavoro già oggi con la registrazione di una nuova puntata di Amici. Domani sera invece tornerà in onda con C’è posta per te e domenica sempre con il suo talent show. Lunedì tornerà invece Uomini e Donne dopo un lungo stop (ancora non è dato sapere quando ci saranno le nuove registrazioni attesissime dal pubblico a casa per via dell’annunciata scelta del tronista Federico Nicotera). Insomma la popolare conduttrice ha deciso di buttarsi subito sul lavoro per cercare di superare questo momento assai complicato della sua vita.