X


Memo Remigi torna a parlare di Jessica Morlacchi: “Una cosa riprovevole”

Scritto da , il Marzo 28, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Memo Remigi difeso

Il cantante torna sul caso legato alla Morlacchi: “E’ stata una cosa riprovevole”

Nei mesi scorsi ha tenuto banco per settimane il caso Memo Remigi. Il cantante, durante una puntata di Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone su Rai1, ha palpeggiato in diretta il fondoschiena di Jessica Morlacchi che fa parte degli affetti stabili. Questo episodio increscioso è costato al cantante l’allontanamento dal programma e la rescissione del contratto con la Rai. A distanza di tempo, intervistato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni per parlare della sua autobiografia “Sapessi com’è strano”, Remigi è tornato sull’argomento:

“E’ stata una cosa riprovevole. Ho chiesto scusa ma rimane una cosa riprovevole anche se fatta in modo ingenuo. Purtroppo finora le mie scuse non sono state accettate, visto che nessuno mi ha più chiamato”.

Il cantante, che ha perso la moglie due anni fa, rivela che sicuramente l’avrebbe bastonato di brutto per questo episodio perché nella vita ha fatto tante cavolate e Lucia non l’ha mai giustificato: “e ci sono cose che non si possono giustificare…”. Nella sua autobiografia il cantante di “Innamorati a Milano” non ha omesso nulla: ha ripercorso gli eventi più importanti di 60 anni di carriera.

Memo Remigi ricorda la moglie Lucia: “Ogni giorno apro la finestra della sua camera”

Il famoso cantante stava vivendo una seconda giovinezza grazie a Oggi è un altro giorno. Con il caso Morlacchi, che comunque ha deciso di non denunciare il cantante, ha rovinato la sua immagine e ha perso la fiducia non solo di Serena Bortone ma anche dei dirigenti della Rai. La conduttrice di Oggi è un altro giorno lo aveva accolto a braccia aperte anche per aiutarlo a superare il lutto per la perdita dell’adorata moglie Lucia della quale dice:

“In casa ci sono tutte le sue cose, ogni giorno apro la finestra della sua camera. Mio figlio Stefano dice che dovrei traslocare ma per me è come se fosse ancora qui. E’ come se fosse andata a fare un giro: prima o poi torna”.

Il cantante torna in Tv? La sua risposta spiazza: “Sicuramente”

Memo Remigi è stato sostituito a Oggi è un altro giorno da Antonio Mezzancella. Durante il programma ha partecipato anche a Ballando con le stelle dove ha dimostrato di essere anche un bravo ballerino oltre che un bravo cantante. Cosa prevede per il suo futuro, tornerà in Tv? Ecco la sua risposta spiazzante: “Sicuramente”.