X


Michelle Hunziker nonna: “Uno dei giorni più belli della mia vita”

Scritto da , il Marzo 30, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Michelle Hunziker nonna

La famosa conduttrice condivide la sua gioia sui social: è nato il suo nipotino

Dopo tanta attesa Aurora Ramazzotti ha messo finalmente al mondo il suo primo bambino avuto dal compagno Goffredo Cerza. L’annuncio è arrivato sui social proprio dalla giovane influencer, che ha pubblicato sul suo profilo Instragram un dolcissimo scatto del piccolo. Michelle Hunziker ha esternato prontamente la sua immensa gioia per l’arrivo del suo nipotino, scrivendo le testuali parole:

“E con la nascita delle mie figlie, oggi per me è stato il giorno più bello della mia vita. Benvenuto Cesare”.

La giovane influencer ha partorito il suo primo figlio: la madre al settimo cielo

Aurora Ramazzotti nella giornata di oggi giovedì 30 marzo 2023 ha fatto sapere ai suoi numerosi followers di aver dato alla luce il primo figlio che aspettava dal compagno Goffredo Cerza. I due hanno mantenuto il riserbo sul nome scelto fino all’ultimo, visto che soltanto oggi hanno svelato di aver chiamato Cesare il loro bambino. Nella fotografia con cui la giovane influencer ha annunciato la lieta notizia c’è la manina del bebè che sfiora quella del papà. La figlia di Michelle Hunziker però ha postato anche un altro scatto in cui il suo compagno la bacia dopo il parto. Ovviamente la popolare conduttrice 46enne è al settimo cielo, dato che è stata tra le prime a esprimere un pensiero per il nipotino.

L’ammissione di Aurora Ramazzotti durante la gravidanza: “Ero impaurita”

Tra i tanti commenti di auguri nel post della figlia di Eros Ramazzotti soprattutto dai tanti personaggi famosi, non sfugge quello dell’amico Tommaso Zorzi: “Non puoi capire l’effetto che mi fa. Che meraviglia amore”.
Intanto nei giorni scorsi l’influencer che è diventata mamma, in un’intervista concessa a Vanity Fair ha ammesso di essersi sentita sbagliata durante la gravidanza: “Ci sono quelle che adorano essere incinte, come mia madre, e altre come me, che fanno più fatica”. Ha continuato a sfogarsi: “Ero emozionata e anche impaurita”.