X


Michelle Hunziker, la smentita dopo l’ospitata da Pio e Amedeo: “Era un gioco”

Scritto da , il Marzo 27, 2023 , in Personaggi Tv
foto michelle hunziker verissimo

La conduttrice fa una precisazione sull’intervista ai due comici: “Ho risposto in modo autoironico”

Michelle Hunziker è stata ospite della prima puntata di Felicissima sera, in cui si è lasciata andare a una confessione sull’ex Eros Ramazzotti. E’ stata invitata a fare chiarezza sul rapporto con il padre di Aurora, dato che il comico Amedeo le ha chiesto: “Un richiamino ve lo siete mai fatti?” e la sua risposta è stata: “Ogni tanto così per educazione, ma non è vero dai, tra l’altro adesso è anche innamorato e fidanzato”. La conduttrice nella giornata di oggi, ci ha tenuto a precisare che stava semplicemente scherzando:

“Mi hanno intervistato in una maniera divertente, ho risposto in modo autoironico“.

Il duro sfogo della showgirl sulle notizie false: “Mia figlia non ne può più”

Michelle Hunziker nella trasmissione che vede al timone Pio e Amedeo, ha parlato del rapporto con l’ex Eros. La diretta interessata oggi ha fatto un chiarimento. Per iniziare ha spiegato cos’è un clickbait: “Un contenuto web che ha la principale funzione di attirare più gente possibile a cliccare una notizia affinchè si possa avere un grande rendimento pubblicitario”. Poi ha fatto sapere che ci sono sue colleghe che stanno facendo battaglie, e tra queste c’è sua figlia Aurora: “Non ne può più”. A proposito di ciò si è sfogata sulle fake news: “Vengono riportate in modo da attirare l’attenzione”. Ha fatto un esempio, ovvero sulle notizie uscite dopo la sua ospitata dal duo comico: “Si era capito stessi scherzando? Ora è chiaro che io non è che sono così pirla che se veramente ho avuto un rapporto intimo con uno dei miei due ex mariti lo vengo a dire in televisione”.

Michelle Hunziker sottolinea: “Continuerò a essere la persona che sono sempre stata”

La showgirl ha continuato il suo discorso: “Era palesemente un gioco. Però guardate i giornali cosa riportano online”. La 46enne che di recente ha svelato un retroscena, dopo aver precisato che lei non dà peso alle fake news, ha aggiunto: “Però le cose possono anche degenerare, quindi chi fa il nostro mestiere sa che spesso è una battaglia persa”. La madre di Aurora ha continuato ad aprire gli occhi a chi si fa ingannare dai titoli non veri:

“Questi clickbait possono mettere agitazione nelle varie famiglie. Non prendiamoci troppo sul serio. Continuerò a essere la persona autoironica che sono sempre stata, non è che mi censuro perchè ho paura dei clickbait”.