X


Micol Incorvaia è arrivata al limite al GF Vip: “Voglio andare via”

Scritto da , il Marzo 3, 2023 , in Grande Fratello
Foto Micol Incorvaia sbugiarda

Grande Fratello Vip, la concorrente vuole andare via: “Farò un appello”

Sicuramente le ultime puntate del reality show vip condotto da Alfonso Signorini sono state particolarmente complicate per Micol Incorvaia ed i suoi amici nella casa più spiata dagli italiani. E anche nella diretta di ieri sera le critiche mosse nei suoi confronti e dei suoi amici sono piovute da più parti. Una volta finita la puntata la ragazza si è quindi sfogata con Giaele De Donà asserendo senza indugio alcuno di essere davvero stanca di tutti questi attacchi, tanto da arrivare a prendere in seria considerazione l’idea di lasciare il programma definitivamente:

“Me ne voglio andare…Lo dico chiaramente…Farò un appello…”

Difatti quest’ultima ha trovato ingiusto finire al centro delle polemiche prima per la storia con il van, poi lunedì scorso per via di tutto quello che è stato detto contro Tavassi ed infine per quello che è successo ieri sera: “No ragazzi io me ne vado…”

Micol Incorvaia non ce la fa più: “Sono molto provata”

La concorrente del Grande Fratello Vip è però un vero e proprio fiume in piena. Difatti la compagna di Edoardo Tavassi ha inoltre confessato di essere molto provata per via delle ultime puntate, oltre al fatto di essere stanca fisicamente e mentalmente dopo aver vissuto cinque lunghi mesi ‘segregata’ nella casa più spiata dagli italiani: “Sono provata da tante cose e anche dal fatto che sono cinque mesi che sono qui dentro…” Successivamente la giovane inquilina della casa più spiata dagli italiani, che non ha cambiato idea su Antonella Fiordelisi, non ha fatto mistero di non aver per niente gradito anche quello che ha detto il padre di Edoardo Donnamaria in puntata:

“Invece di dire ‘hai degli amici splendidi andate forte ha detto ‘tu stai cercando di coprire qualcuno’. Io ci rimango malissimo per queste cose…”

Ha poi fatto notare che ieri sera Sonia Bruganelli le ha dato del ‘personaggio marginale’ facendola rimanere malissimo: “Ti faccio vedere quanto a me interessa. Ho smesso di giocare basta…Me ne voglio andare…”

Edoardo Donnamaria nel mirino della concorrente: “Non ce la faccio più”

Micol Incorvaia si è poi rivolta anche al concorrente del Grande Fratello Vip lì presente ad ascoltare in religioso silenzio il suo sfogo. Ed a quest’ultimo ha confessato di esserci rimasto assai male per quello che ha detto suo padre:

“Pensavo avrebbe detto cose carine su di noi, invece ti ha pure detto che tutti intorno a te dicono sciocchezze…”

E tutto ciò aggiunto alle altre cose l’hanno esasperata nel vero senso della parola: “Questo non mi piace affatto. Sono esasperata…” Motivo per cui ha ribadito il fatto di essere arrivata al limite e di voler abbandonare ben presto il programma: “Non ce la faccio più, basta!”