X


Milly Carlucci segnata da una brutta operazione: “Mi sveglio per il dolore”

Scritto da , il Marzo 20, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Milly Carlucci Ballando 2022

La conduttrice de Il cantante mascherato l’ha rivelato solo ora: “Peggioro di anno in anno”

A vederla sempre energica, solare ed attenta ad ogni minimo particolare non si direbbe che Milly Carlucci abbia dei seri problemi alla schiena che ogni mattina la costringono a svegliarsi per i dolori. Al settimanale Gente, infatti, la conduttrice ha concesso una lunga intervista in cui per la prima volta ha confessato di soffrire di forti dolori dovuti al fatto che da giovane per anni si è esercitata con il pattinaggio artistico:

“Cosa cambierei di me? Il dolore. Da ragazza mi sono rovinata la schiena con il pattinaggio artistico. Ho avuto una brutta operazione, varie ernie, i polsi rotti. Ogni mattina mi sveglio per il dolore. E la cosa peggiora di anno in anno. Ma poi faccio la mia ginnastica per venti minuti e comincio a muovermi.”

Milly Carlucci ricorda un amico fraterno: “Ho un modo ingenuo di gestire il lutto”

Durante la chiacchierata con la giornalista del magazine Maria Elena Barnabi, la conduttrice di Ballando con le stelle e Il cantante mascherato ha ricordato l’amico fraterno prematuramente scomparso Fabrizio Frizzi con cui ha condotto insieme tante edizioni di Scommettiamo che…. Sul condutture la Carlucci ha confessato:

“Ogni volta che dalla redazione scendo in studio gli dedico un pensiero. Gli dico ciao. E penso che non ci vediamo perché sta da un’altra parte, magari in un altro Paese. È un mio modo un po’ ingenuo di gestire il lutto, ma mi aiuta, penso che le persone siano semplicemente andate da un’altra parte e che prima o poi ci rivedremo.”

Di recente, inoltre, anche Paolo Belli, braccio destro della conduttrice a Ballando, ha ricordato con affetto Fabrizio Frizzi.

Selvaggia Lucarelli, la conduttrice senza freni: “È puntuta e se ne invischia di chi non la pensa come lei”

Dopo aver parlato de Il cantante mascherato, la cui 1^ puntata non ha brillato negli ascolti, Milly Carlucci ha detto la sua sulla nota giuria di Ballando con le stelle che mai come quest’anno è stata al centro di liti e polemiche. E sulla Lucarelli ha ammesso: “È una donna contemporanea, intelligente, in carriera, molto bella. È puntuta e si esprime infischiandosene di chi non la pensa come lei. Va dritta verso le polemiche. Accanto a lei poi c’è Carolyn Smith, una donna di una dolcezza totale.” Non si è espressa sul probabile addio della giurata limitandosi a dire che ancora nulla è deciso.