X


Milly Carlucci: “Sarà la punta di diamante”, spoiler sul Cantante Mascherato

Scritto da , il Marzo 19, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Milly Carlucci Il Cantante Mascherato

La conduttrice si sbottona sulla giuria: “Ecco chi sarà la punta di diamante dell’investigazione”

Ieri sera è andata in onda la prima puntata de Il Cantante Mascherato che ha sfidato Amici di Maria De Filippi. Le 12 maschere hanno incuriosito e divertito il pubblico in studio e quello a casa. La nuova giuria composta dai veterani Flavio Insinna e Francesco Facchinetti e dalle new entry Serena Bortone, Iva Zanicchi e Christian De Sica è parsa ben amalgamata. La conduttrice ha rivelato al RadiocorriereTv:

“Si sono incontrati per girare il promo e nel giro di un attimo erano già amalgamati. C’è davvero un clima molto goliardico. Serena Bortone ha una capacità investigativa nell’animo. Vedo come sa conquistare la fiducia degli interlocutori nelle sue interviste. Lei sarà la punta di diamante della nostra investigazione”.

Direttamente da Ballando con le stelle è arrivata Iva Zanicchi che con le sue barzellette conquista grandi e piccini. E poi c’è Christian De Sica con la sua grande ironia. A bordo campo ci sono Sara Di Vaira e Rossella Erra che, come svela la Carlucci, raccolgono gli umori e i suggerimenti del pubblico in sala e del pubblico a casa tramite i social. E’ piaciuta molto la novità del “Mascherato per una notte”, l’ospite d’onore della serata.

Milly Carlucci confessa: “Il periodo Covid è stato angosciante”

La conduttrice de Il Cantante Mascherato (che si è lasciata sfuggire uno spoiler) è felice di poter finalmente lavorare senza le restrizioni Covid che hanno rallentato e reso difficoltoso il lavoro. Confessa la Carlucci:

“Il nostro compito è quello di portare allegria, serenità, divertimento ma con quello che succedeva era complicatissimo. E’ stato angosciante. E’ stato bello tornare a essere realmente spensierati”.

A causa dei regolamenti Covid quando una persona risultava positiva altre venivano fermate in via precauzionale con il rischio di dover fermare l’intera produzione.

La conduttrice de Il Cantante Mascherato: “Ecco cosa serve per rendere una serata magica in tv”

Milly Carlucci, da vera professionista non fa il tifo per nessuna delle maschere in gara, è come un allenatore di una squadra di calcio che sta a bordo campo. Ma cosa serve per rendere magica una serata in Tv? Ecco la risposta della presentatrice al RadiocorriereTv: “Serve l’emozione vera. Qualunque cosa tu faccia: reality, talent. Deve nascere un’emozione che deve essere autentica. Se la cosa è scritta non funziona”. L’appuntamento con Il Cantante Mascherato è ogni sabato in prima serata su Rai1.