X


Milly Carlucci insidia Viva Rai 2, Fiorello reagisce: “Giù le mani!”

Scritto da , il Marzo 9, 2023 , in Personaggi Tv
foto fiorello viva rai 2

Milly Carlucci punta Tommaso Stanzani: la risposta inaspettata del conduttore di Rai2

Puntata spumeggiante di Viva Rai 2 quella di questa mattina. Come di consueto Fiorello, Fabrizio Biggio e Mauro Casciari hanno fatto compagnia al pubblico attento della seconda rete nella delicata fascia mattina, che va dalle 7.15 alle 8.00. Non sono mancati i momenti divertenti nel salotto della seconda rete che ha ospitato nel glass i protagonisti di Mare Fuori 3 e dato spazio anche alle esibizioni dei giovani talenti che affiancano il presentatore siciliano in questa sua nuova avventura televisiva, a dir poco riuscita. Senza peli sulla lingua il presentatore ha però lanciato uno spoiler sottolineando che una nota conduttrice avrebbe messo gli occhi su uno dei suoi ballerini, l’ex protagonista di Amici ed ex compagno di Tommaso Zorzi. Con l’ironia che lo contraddistingue ha finto di voler mantenere il riserbo sul nome del programma vorrebbe nel cast il ballerino di Rai2 per poi spifferare tutto:

“Un noto programma Rai vorrebbe il nostro Tommaso Stanzani, non posso dire quale programma… Il cantante mascherato, lo vuole Milly Carlucci!”.

“Giù le mani da Tommaso Stanzani”, il commento ironico del conduttore di Viva Rai2

La reazione di Fiorello, vittima di una tremenda gaffe di recente in diretta, non si è fatta attendere, ha risposto infatti così a Milly Carlucci:

“Giù le mani da Tommaso Stanzani!”.

Si è trattato ovviamente di una risposta del tutto ironica, il conduttore infatti si è poi detto felice del successo dei protagonisti lanciati dalla sua trasmissione e ha voluto elogiare ancora una volta i giovani talenti che lo affiancato tutte le mattine in via Asiago. Il presentatore infatti dà sempre molto spazio ai ballerini e ai cantanti che lo accompagnano nel corso delle dirette, ringraziandoli in onda e mostrando a tutti il loro talento.

Il cantante mascherato: Tommaso Stanzani entrerà nel cast? L’ultima indiscrezione

Riuscirà Milly Carlucci a portare nel talent di Rai1 l’ex ballerino di Amici? Per la conferma ufficiale non resta che attendere. La trasmissione infatti andrà in onda a partire dal 18 marzo su Rai1, anche se quello di Fiorello di questa mattina potrebbe essere stato uno spoiler a tutti gli effetti. Intanto la nuova edizione del talent sarà rinnovata e tra le novità ci sarà l’introduzione, in ogni puntata, del “mascherato per una notte”, un vip che si esibirà all’interno di una grande maschera a forma di cuore, che sarà sempre la stessa, e la cui identità verrà svelata la sera stessa. In giuria nella quarta edizione del talent del sabato sera di Rai1 ci saranno quest’anno i riconfermati Flavio Insinna e Francesco Facchinetti, affiancati dalle new entry Serena Bortone, Iva Zanicchi e Christian De Sica.