X


Milly Carlucci replica a Fiorello: “Ballerini nostri”, poi la proposta

Scritto da , il Marzo 9, 2023 , in Personaggi Tv
foto Milly Carlucci 13 ottobre

Fiorello si dice ‘insidiato’ dalla conduttrice de Il cantante mascherato: arriva la replica

Nel suo show mattutino Viva Rai2 oggi il conduttore siciliano ha rivelato che uno dei suoi ballerini di punta è ‘insidiato’ da Milly Carlucci e tutta la sua squadra perché lo vorrebbero a Il cantante mascherato. In maniera ironica e scherzosa il conduttore aveva intimato alla conduttrice di mettere ‘giù le mani’ dal suo ballerino Tommaso Stanzani. Adesso, però, è arrivata la replica di Milly Carlucci con tanto di chiarimento e successiva proposta. La conduttrice, infatti, ha rivelato:

“Carissimi tutti della famiglia di Viva Rai2 e carissimo Fiore allora cominciamo col dire smettiamola di indossare la coppola perché è un copyright del nostro Ciuchino solo Ciuchino ha il diritto di indossarla. Secondo, due dei vostri ballerini amatissimi in realtà era nostri ballerini sin dalla prima edizione del Cantante mascherato.”

Milly Carlucci replica al conduttore di Viva Rai2: “Ti faccio una proposta”

Fiorello e la sua squadra composta da Fabrizio Biggio, Mauro Casciari e tutti gli altri protagonisti, tra cui un eccellente corpo di ballo, ogni mattina tengono compagnia ad un numero sempre più crescente di telespettatori. E nella puntata di oggi, con la sua consueta ironia, lo showman siciliano ha intimato alla conduttrice di Rai1 di tenere giù le mani dal ballerino Tommaso Stanzani perché appunto pare che la conduttrice gli avesse messo gli occhi addosso per il suo show di maschere. La replica non ha tardato ad arrivare e la Carlucci, dopo aver voluto sottolineare che in realtà ben due ballerini dello show del mattino di Rai2 in passato erano nel corpo di ballo de Il cantante mascherato gli ha fatto una proposta:

“Allora io dico facciamo famiglia tutti e due insieme, uniamo le nostre famiglie in un matrimonio indissolubile vi va? Anche perché sennò…”

A questo punto è intervenuto l’autore De Andreis che, imitando l’accento stereotipato siciliano, ha minacciato ironico: “Anche perché sennò te la devi vedere con la nostra di famiglia.”

Il cantante mascherato, tutto pronto per la nuova edizione: svelate tutte le maschere

Nel frattempo per l’inizio della nuova stagione dello show di maschere di Rai1 manca davvero pochissimo, il debutto è previsto per sabato 18 marzo in prima serata. In questi giorni Milly Carlucci ha concluso l’annuncio di tutte le maschere con il Cigno e la Stella ed adesso è compito dei cinque investigatori e del pubblico a casa indovinare chi si nasconde sotto le maschere.