X


Oggi è un altro giorno, Grazia Di Michele choc: “Avuto grave problema al cuore”

Scritto da , il Marzo 16, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto Grazia De Michele ad Oggi è un altro giorno

Grazia Di Michele, confessione scioccante da Serena Bortone: “Ho avuto un grave problema al cuore”

Ospite della puntata odierna di Oggi è un altro giorno è stata l’ex coach di canto di Amici di Maria De Filippi che si è raccontata a 360° tra vita privata e professionale. E proprio parlando della sua carriera nella musica, la cantante ha confessato che in passato voleva fare la criminologa ma prima ancora la ballerina. Il suo sogno di danzare è stato spezzato da una malattia cardiaca, la De Michele infatti ha fatto una confessione shock:

“Volevo fare la ballerina, ho studiato per tanti anni poi quando ero al quarto ginnasio, per un grave problema al cuore, ho dovuto smettere di colpo. È stata una cosa causata da una malattia e ci sono rimasta malissimo.”

Oggi è un altro giorno, l’ex coach di Amici rivede Valerio Scanu: “Sono stata molto severa”

La malattia dal cuore ha costretto Grazia De Michele a rivedere il suo futuro, abbandonando di colpo la carriera da ballerina la sua arte è in qualche modo venuta fuori attraverso il canto. La cantante, infatti, ha iniziato una carriera che l’ha portata sul palco del Festival di Sanremo ben quattro volte nel 1990, nel 1991, nel 1993 in coppia con Rosanna Casale e nel 2015 in coppia con Mauro Coruzzi. Inoltre nel 2003 è entrata nella scuola di Amici di Maria De Filippi come coach di canto ed è rimasta fino alla 14esima edizione. E tra i suoi allievi ha avuto anche l’attuale affetto stabile ad Oggi è un altro giorno Valerio Scanu sul quale ha confessato dopo anni:

“È vero che sono stata molto dura e severa con lui ma bisogna esserlo se si è dei bravi insegnanti.”

Scanu ha ribattuto che si ricorda benissimo della sua severità.

Amici, Grazia De Michele si sbilancia sulla sua vita privata: “C’è la voglia e la paura di amare”

Infine la cantante ha concluso l’intervista nella puntata di questo pomeriggio di Oggi è un altro giorno sbilanciandosi sulla sua vita privata, rivelando di essere attualmente single: “La voglia di buttarsi c’è, ma c’è anche la paura di amare e di essere amati. Diciamo che si creano troppe barriere, ci si fa troppe domande, se ci fosse più amore, le cose andrebbero meglio”. Nel programma di Serena Bortone, inoltre, poco prima è intervenuto Christian De Sica che ha commesso una tremenda gaffe con un’altra ospite del programma di Rai1.