X


Oggi è un altro giorno, racconto shock di Jessica Morlacchi: “Battiti alti”

Scritto da , il Marzo 9, 2023 , in Personaggi Tv
foto Jessica Morlacchi ad Oggi è un altro giorno

Jessica Morlacchi, confessione a cuore aperto sugli attacchi di panico: “Avevo i battiti a 164”

Nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno è stato ospite il musicista e produttore discografico Franco Godi che ha raccontato la sua drammatica esperienza avvenuta poco tempo fa quando è finito in ospedale per dei gravi problemi cardiaci. Durante il suo racconto l’ospite ha rivelato di aver avuto i battiti altissimi ed a questo punto è intervenuta per dire la sua Jessica Morlacchi, che per anni ha sofferto di attacchi di panico:

“Io capisco benissimo cosa vuole dire. Io ho avuto i battiti anche fino a 164…è terribile.”

Subito dopo Serena Bortone ha aggiunto che, però, per sua fortuna si è trattato di attacchi di panico e non di problemi seri al cuore.

Oggi è un altro giorno, la cantante confessa: “Chiusa in casa per dieci anni”

Non è la prima volta che Jessica Morlacchi rivela di aver sofferto di ansia ed attacchi panico. In una recente intervista, infatti, aveva confessato che dopo il successo e la popolarità che l’avevano travolta quando era ancora adolescente, grazie al Sanremo vinto con i Gazosa, ha attraversato un lungo periodo buio:

“Eravamo bambini ma abbiamo fatto una vita da grandi. Il mio corpo se ne è accorto, ho iniziato a soffrire di attacchi di panico, ma io non sapevo riconoscerli.”

La cantante sopite fissa nel talk di Serena Bortone ha poi aggiunto che il suo primo attacco di panico l’ha colpita quando aveva 15 anni e per questo si è rivolta ad uno psicologo che le ha detto che si trattava di stress e che doveva rallentare con i ritmi frenetici. Jessica ha poi aggiunto:

“Io ho passato 10 anni a casa con gli attacchi di panico, questo comportava anche di non poter viaggiare, ho vissuto 10 anni assurdi. Cinque anni fa ho trovato uno psichiatra favoloso che mi ha rimessa al mondo”.

Jessica Morlacchi rivela da Serena Bortone: “Vorrei ritornare a Sanremo”

Da tre edizioni la cantante ex leader dei Gazosa è tra gli ‘affetti stabili’ di Oggi è un altro giorno dove di recente, in pieno clima sanremese, ha confessato che dopo più di vent’anni dalla prima esperienza, le piacerebbe molto salire sul palco dell’Ariston. Nel frattempo, dopo aver partecipato a molti talent musicali come Ora o Mai Più e Tale e Quale Show, la Morlacchi ha lanciato sulle varie piattaforme musicali vari singoli mentre di recente attraverso i social si è lasciata andare ad uno sfogo.