X


Oriana Marzoli torna all’attacco di Nikita Pelizon: “Vuole fare la furba”

Scritto da , il Marzo 13, 2023 , in Grande Fratello
Foto Oriana Marzoli delusa

Nikita Pelizon delude la concorrente del Grande Fratello Vip: “Con lei non sono riuscita a farmi la foto”

Oggi è il compleanno di Oriana Marzoli, la quale ha festeggiato degnamente in queste ultime ore. Verrà celebrata anche stasera in puntata, tanto che riceverà addirittura una bella sorpresa. Anche in questa occasione però le polemiche non sono certo mancate. Cos’è successo? La ragazza ha cercato di fare foto con tutti gli inquilini vip della casa più spiata dagli italiani per avere un ricordo di questo momento, ma qualcuno pare abbia rifiutato. Difatti Nikita non avrebbe accettato di farsi le foto con la ragazza venezuelana, la quale si è poi sfogata amaramente con Edoardo Tavassi: “L’unica con cui non mi sono fatta la foto è stata Nikita, e gliel’ho anche detto…”

Oriana Marzoli ha dubbi sull’inquilina vip: “Vuole fare la furba”

La concorrente del Grande Fratello Vip, parlando sempre a tu per tu con con Edoardo Tavassi, non ha poi nascosto tutta la sua delusione nei confronti di Nikita Pelizon per essersi rifiutata di farsi la foto: “L’unica è stata lei…” Motivo per cui ha rivelato di non voler più sentire uscire dalla sua bocca in puntata che verrebbe sempre esclusa da diversi inquilini della casa più spiata dagli italiani: “Dopo non voglio sentire più che dica…Hai capito. No?” Successivamente la fidanzata di Daniele Dal Moro, il quale è stato attaccato da Elenoire Ferruzzi, ha anche colto la palla al balzo per fare un’insinuazione su Nikita. Cosa ha detto? Ha fatto intendere che magari farsi passare per l’emarginata della casa potrebbe essere magari una strategia: “Se vuoi fare la furba in questo senso…”

Grande Fratello Vip, la concorrente smascherata da Giaele De Donà e Micol Incorvaia: “Non ha mai voluto fare la foto con lei”

Successivamente anche Giaele ha espresso la sua opinione su tutta questa faccenda. E parlando a tu per tu con Micol Incorvaia ha rivelato senza indugio alcuno che Oriana Marzoli non avrebbe mai voluto fare la foto con Nikita Pelizon né tantomeno con Antonella Fiordelisi:

“Oriana non la voleva, l’ha proprio detto…A dir la verità non voleva nemmeno Antonella. Lei si è tutta preparata…”

Quale sarà quindi la verità? E chissà se stasera Alfonso Signorini indagherà su questa vicenda con le dirette interessate. In attesa di scoprirlo si segnala che su instagram Matteo Diamante non ha nascosto di credere che dopo mesi e mesi in cui se ne sono dette di santa ragione sia anche normale che Nikita magari si sia rifiutata di fare la foto con Oriana: “Sono mesi che non scorre buon sangue. Vi aspettate che adesso vadano in giro mano nella mano tipo Heidi? Non credo succederà…”