X


Orietta Berti vittima di una truffa: scattata immediatamente la denuncia

Scritto da , il Marzo 31, 2023 , in Personaggi Tv
foto Orietta Berti ad Oggi è un altro giorno

Grande Fratello Vip, l’opinionista truffata: la sua immagine sarebbe stata sfruttata indebitamente sul web

Questi pare siano stati giorni non proprio piacevoli per Orietta Berti. Il motivo? In base a quanto riportato dal quotidiano Il Resto del Carlino la popolare cantante e opinionista del reality show vip condotto da Alfonso Signorini sarebbe stata vittima di una truffa. Difatti qualcuno del mondo dello spettacolo avrebbe scoperto che l’immagine dell’artista sarebbe stata usata impropriamente per pubblicizzare determinati prodotti sul web. Motivo per cui gliel’avrebbe segnalato. E non sarebbe neppure il primo personaggio famoso a finire invischiato in queste vicende a sua insaputa. Noto è infatti il caso legato a Vanessa Incontrada, che in diretta tv a Striscia la notizia ha smentito seccamente di aver prestato la sua immagine per pubblicizzare determinati prodotti.

Orietta Berti avrebbe sporto denuncia: clamoroso quello che le sarebbe successo

L’opinionista del Grande Fratello Vip, sempre in base alle indiscrezioni riportate dal quotidiano Il Resto Del Carlino, dopo aver constato che in effetti la sua immagine sarebbe stata usata indebitamente sul web, avrebbe deciso di recarsi alla questura più vicina a Reggio Emila per sporgere denuncia e cercare di mettere la parola fine definitivamente a questa brutta vicenda. Pare che lo scorso mercoledì la popolare cantante, che lunedì scorso ha attaccato duramente Antonella Fiordelisi, sia stata accompagnata in questura dal figlio e manager Otis Paterlini. In quella occasione avrebbe raccontato tutto alla polizia decidendo poi di sporgere denuncia per prendere le dovute distanze da questa iniziativa commerciale in cui sarebbe stata invischiata a sua insaputa. Insomma queste sono state sicuramente settimane difficili per la Berti, che prima è stata duramente attaccata sui social dalla famiglia dell’ex gieffina Antonella Fiordelisi, rea di averla criticata in diretta, e adesso pare sia stata costretta a far fronte anche a questo nuovo problema. Come andrà a finire tutta questa vicenda? Ci saranno presto novità?

Striscia La Notizia parlerà del caso: le anticipazioni

Il quotidiano Il Resto del Carlino ha poi fatto sapere che nel momento in cui Orietta Berti avrebbe sporto denuncia non avrebbe avuto al suo fianco solo il figlio manager. Difatti con lei ci sarebbe stato anche l’inviato di Striscia la notizia Moreno Morello. Quest’ultimo starebbe infatti seguendo la vicenda da vicino. Nelle prossime puntate del tg satirico in onda nell’access prime time di Canale 5 dovrebbe andare in onda un servizio dedicato per fare chiarezza. In attesa di vedere il servizio si segnala che quest’ultima non ha proferito ancora parola a tal proposito.