X


Oroscopo del giorno e domani, Paolo Fox (22-23 marzo): i segni top e flop

Scritto da , il Marzo 22, 2023 , in Oroscopo
Foto Oroscopo segni zodiaco nero

Cosa dicono le stelle e i pianeti? Scopriamolo con Paolo Fox

Come sempre iniziamo l’oroscopo di oggi e domani con le previsioni del primo gruppo di quattro segni dello zodiaco secondo il suo Stellare:

ARIETE: in amore chi sta con le mani in mano non è premiato. Bisogna fare chiarezza sul lavoro. Domani le coppie che hanno discusso possono fare pace. Sul lavoro scalpitano per qualcosa di più.

TORO: in amore c’è una scelta importante da compiere e poi devono fare dei cambiamenti sul lavoro. Domani piacevoli iniziative, incontri interessanti. Non mancheranno le sorprese.

GEMELLI: in amore è un periodo importante. Ci sono importanti novità sul lavoro. Domani Luna nel segno, incontri favorevoli. Fanno bene ad andare avanti per la loro strada.

CANCRO: perdono la pazienza col partner. Meglio parlarne, se c’è stato un problema sul lavoro. Domani nella mente avranno grandi e piccoli pensieri. Questioni economiche da gestire con attenzione.

Oroscopo del 22 e 23 marzo 2023: tanti pianeti favorevoli per il Leone

Proseguiamo con il secondo gruppo di quattro segni zodiacali secondo le previsioni di Paolo Fox, senza contare l’oroscopo della settimana:

LEONE: Sole, Luna e Mercurio favorevole e poi molti conflitti sul fronte lavorativo. Domani possono vivere un’emozione in più. Non si può parlare di un periodo di fermo sul lavoro.

VERGINE: in amore c’è stanchezza mentre sul lavoro un errore potrebbe precipitare gli eventi. Domani non bisognerà discutere per motivi troppo banali. Non devono fare passi falsi sul piano professionale.

BILANCIA: in amore devono fare dei chiarimenti e poi dovranno tenere a bada l’agitazione sul piano lavorativo. Domani stanchezza in amore, difficile arrivare a un accordo. Attenzione alla burocrazia.

SCORPIONE: in amore ci sono arrabbiature e incomprensioni. Riconferme sul lavoro, ma anche tanti cambiamenti all’orizzonte. Domani nervosismo nell’amore. Sono in attesa di una risposta importante sul fronte lavorativo.

Paolo Fox, previsioni amore-lavoro-fortuna: l’oroscopo di oggi e domani

Infine cosa diranno mai le previsioni dell’oroscopo del 22 e 23 marzo tenendo presente amore e lavoro? Scopriamolo insieme:

SAGITTARIO: bel cielo, con pianeti a favore. Non si esclude l’inizio di un lavoro vero e proprio. Domani potrebbero confermare un sentimento. Grande desiderio da sviluppare sul lavoro.

CAPRICORNO: qualcosa non va in amore. Non tutto è chiaro sul lavoro. Domani le stelle annunciano una giornata sottotono. C’è un po’ troppa tensione in vista quindi è meglio disinnescarla al più presto.

ACQUARIO: Venere opposta non aiuta la sfera amorosa. Certe persone necessitano di cambiare lavoro. Domani si rimandano alcune questioni chiarificatrici. Finalmente ci sono prospettive professionali del tutto nuove.

PESCI: attenzione alle spese, meglio lasciar passare il brutto tempo sul lavoro. Domani Marte porta nuove emozioni in amore, quindi devono goderne il più possibile e non pensare al passato. Ci sono delle importanti richieste che si possono fare sul lavoro.