X


Oroscopo del giorno e domani, Paolo Fox (27-28 marzo): segni fortunati in amore

Scritto da , il Marzo 27, 2023 , in Oroscopo
foto Paolo Fox 4 marzo

Paolo Fox svela le previsioni dei primi quattro segni dello zodiaco

Si inizia con il primo gruppo di segni zodiacali analizzati dall’oroscopo di oggi e domani tratto dal suo Stellare:

ARIETE: le coppie possono programmare un evento. Non si escludono delle buone prospettive a medio termine. Domani possono chiarire quello che è andato bene negli ultimi giorni. Molta voglia di rimettersi in gioco.

TORO: progetti in vista in amore. Possono fare qualcosa di più sul lavoro. Domani alcune coppie ritrovano il dialogo. Marte torna favorevole con il lavoro che riprende quota dopo un periodo di calma apparente.

GEMELLI: Luna nel segno che porta a chiarire le emozioni. Cambiano ruolo sul lavoro. Domani cuori solitari del tutto favoriti. Possono fare una richiesta importante in campo professionale.

CANCRO: Marte che entra nel segno, grande passionalità. Devono riflettere sul fronte professionale. Domani torna una grande voglia di amare il partner e tutto quello che li circonda. Vedono i risultati del loro duro lavoro ed era anche ora.

Oroscopo del giorno e domani: Venere non aiuta il segno del Leone

Continuiamo con gli altri quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni del 27 e 28 marzo per amore, lavoro e fortuna negli incontri, senza dimenticare l’oroscopo della settimana:

LEONE: Venere dissonante che non aiuta l’amore. Non devono relazionarsi agli altri in maniera critica. Domani voglia di chiarire le questioni rimaste in sospeso in amore.

VERGINE: ci vuole calma per riflettere. Tutto cambia anche sul lavoro. Domani si può recuperare un discorso rimasto in sospeso nei mesi scorsi. Revisioni in corso sul piano professionale.

BILANCIA: Luna in buon aspetto, attenzione alle situazioni poco chiare. Non si possono pretendere guadagni immediati. Domani perplessità in amore. Ci sono maggiori spese per la casa quindi meglio stare molto attenti.

SCORPIONE: amore polemico. Tanti progetti sul lavoro, ma c’è un rallentamento. Domani problematica in amore che si potrà risolvere. I cambiamenti costano troppo quindi meglio rimandare.

Le previsioni zodiacali del 27 e 28 marzo: Luna dissonante per i Pesci, bene l’Acquario

Infine gli ultimi segni vivranno bene l’amore? E il lavoro? Scopriamolo con Paolo Fox e il suo oroscopo:

SAGITTARIO: non devono sprecare le stelle che brillano nel cielo. Situazioni di lavoro da mettere in chiaro. Domani le coppie potranno trovare un accordo. Devono essere determinati nel lavoro.

CAPRICORNO: soffrono per una storia clandestina. Una discussione è meglio che venga rimandata. Domani meglio non agitare troppo le acque. Sono preoccupati per il lavoro.

ACQUARIO: Luna favorevole che aiuta l’amore. Non ci sono grandi prospettive sul lavoro. Domani meglio evitare certe provocazioni in amore. Le sfide aperte non vanno chiuse subito.

PESCI: Luna che resta dissonante, quindi problema in amore. Sul lavoro è meglio insistere. Domani fase di recupero per i sentimenti. Devono far valere le loro ragioni sul lavoro.