X


Oroscopo del giorno e domani, Paolo Fox (6-7 marzo): segni fortunati in amore

Scritto da , il Marzo 6, 2023 , in Oroscopo
Foto Oroscopo segni zodiaco nero

Le previsioni zodiacali dei segni top e flop in amore secondo Paolo Fox

Si inizia con i primi quattro segni dello zodiaco secondo l’oroscopo del 6 e 7 marzo tratto dallo Stellare dell’astrologo per eccellenza:

ARIETE: possono contare su Giove positivo, così come Marte, quindi arrivano buone notizie. Domani indecisione in amore, ma belle sensazioni da vivere. Sul lavoro sarà un’ottima giornata.

TORO: c’è una grande occasione da prendere al volo. Forse, però, alcuni l’hanno già perduta. Domani si andrà avanti sempre meglio in amore. Molte spese per la casa e poche entrate, bisogna fare attenzione.

GEMELLI: oggi Mercurio inizia un transito polemico e infatti ci sono evidenze notevoli sul piano lavorativo. Domani Luna dissonante che non aiuta l’amore, ma almeno torna una buona vitalità.

CANCRO: transito interessante di Mercurio e potrebbe arrivare anche una bella notizia per quanto riguarda l’amore e il lavoro. Domani buone stelle in amore. Bisogna pazientare per quanto riguarda il lavoro.

Oroscopo di oggi e domani: Marte e Mercurio dissonanti in Venere

Proseguiamo con gli altri quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni di oggi e domani, senza dimenticare l’oroscopo della settimana prossima:

LEONE: sono da cogliere delle grandi opportunità, intanto hanno tagliato i ponti con qualcuno. Entro gli inizi di maggio va fatta una scelta decisiva. Domani situazione sentimentale in pieno sviluppo. Devono risolvere delle questioni lavorative al più presto.

VERGINE: dissonanza di Marte e Mercurio, attenzione alle troppe spese. Forse meglio parlarne con un commercialista. Domani situazione di cambiamento per i sentimenti. Periodo in cui è meglio fare delle scelte lavorative.

BILANCIA: sono molto affaticati, e infatti la prossima settimana potrebbero fare passi falsi. Domani recupero parziale in amore. Giove in opposizione che non aiuta sul lavoro.

SCORPIONE: importante transito di Saturno in arrivo. Possono dire basta se c’è qualcosa che non va. Domani meglio non alimentare inutili discussioni. Ci saranno degli scontri con i superiori.

Paolo Fox, cosa dicono le previsioni? Cielo che migliora l’amore del Capricorno

Concludiamo con l’oroscopo del 6 e 7 marzo per gli ultimi segni zodiacali:

SAGITTARIO: Giove aiuta le iniziative più coraggiose. Hanno una grande voglia di emergere. Domani relazioni poco chiare, possono allontanare delle persone. Non mancheranno gli ostacoli sul lavoro.

CAPRICORNO: stanno per ricevere un premio. Impossibile, al momento, concludere degli accordi. Domani cielo che permette miglioramenti in amore. Non devono fare passi falsi sul lavoro soprattutto a inizio mese.

ACQUARIO: troppe spese da sopportare. Meglio ridimensionare ogni cosa. Domani idee poco chiare in amore. Non si escludono nuovi incarichi sul lavoro.

PESCI: può arrivare una risposta che attendevano da tanto tempo. Le stelle possono aiutarli anche perché hanno una buona volontà. Domani attenzione a non esasperare le tensioni. Le cose che partono ora sono destinate a marciare lentamente quindi devono assolutamente avere pazienza.